Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Carlo Verdone nella veste di Armando Feroci: questo via, quest'altro giu via ,questo abbattuto via....
Marcella:ma non è muro maestro????
Armando Feroci: è muro maestro????...........vabbè ma la cosa è del tutto ininfluente!!!
tratta da : Gallo Cedrone
oppure:
E io dovrei essere socio di Mr. mi vomito l'anima quando fumo? (Kurt Russell)
tratta da : La Rapina
Sempre Kurt Russell
ehi Pam!Ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte???non dicevo una bugia questa macchina è al 100% a prova di morte ma per godere di questo vantaggio tesoro tu dovresti essere seduta esattamente dove sono seduto io (e inchioda).
da che parte vai a sinistra o a destra?Lei :destra... lui:ah è un vero peccato lei:e perchè?perchè c'era il 50 % delle possibilità di andare a sinistra come a destra noi invece andremo tutti e due a sinistra avresti potuto scegliere di andare anche tu a sinistra in quel caso ci sarebbe voluto un po per incominciare ad avere paura...ma visto che vai dall'altra parte ho il timore che invece dovrai cominciare ad avere paura immediatamente. Sempre Kurt Russell
- Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi!
- No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato!
Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli!
Qualcuno le avra' gia' postate,ma vorrei riproporre le mitiche frasi,passate alla storia,de Il Padrino:
"Gli faro' un'offerta che non potra' rifiutare"
"La mia ultima offerta e'...niente".
da sbellicare anche le frasi dette nei fim di Bud Spencer e Terence Hill , mi ricordo la mitica sfida a poker in Trinita' :
Trinita' e il pistolero vestito di nero (Wild Cat Hendrix ) protagonisti :
W.c.h. : " ragazzo , ti offro da bere " ( riferendosi a Terence Hill che lo aveva battuto a carte imbrogliando )
W.c.h. : " dicono che una pallottola nello stomaco bruci di meno se c'e' del wisky dentro ... "
Trinita' : ( parlando col barista ) " il signore lo prende doppio , cosi' non te ne accorgi nemmeno ... "
...subito dopo la scena degli schiaffoni e l' altrettanto mitica frase :
" non c'hai capito niente , se vuoi te la rifaccio ..."
mi viene da ridere solo a pensarci ...:asd: :asd: :asd:
...da Ed Wood, il titolare dell'agenzia di onoranze funebri, dopo che Bela Lugosi ,provando le bare, gli dice di trovarle davvero scomodissime,
- Le assicuro che non si é mai lamentato nessuno.- :sbonk:
esatto,gran bel film,tra l'altro di attualita'qualche settimana fa'hannofatto un servizio su un poliziotto che si e' infiltrato in un gruppo di mafiosi e descriveva situazioni molto simili alla trama del film
E' la storia di una società che precipita,e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio: fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta,ma l'atterraggio.
"Si dice che quando qualcuno incontra l'amore della vita il tempo si ferma: quello che non ti dicono e che quando riparte riparte alla velocità doppia "