Cineversum BlackWing One 1080p HD projector

Non è il Sony!!!!

Infatti i dati di luminosità e contrasto (dichiarati) dell'HW-10 sono rispettivamente di 1000 lumens e 30.000:1
a differenza dei 1.400 lumens e 15.000:1 del "One".

:confused:

Ok!!!!! Si và alla ricerca di nuove informazioni!!!!!!! :D

Però Maestro D'Agostino.... Qualche indizio in più a noi poveri Padawan potresti darlo!!?!?!?????!! :D

Ciao

è assolutamente lui anche perchè sono praticamente identici nelle specifiche e sono progettati dallo stesso designer francese....ma anche dreamvision per quanto so io "inscatola e pimpa"...:) rimane quindi il dubbio sul motore di base

Se vedete la brochure del "One" noterete che ha le connessioni sul lato destro e il disegno del lato posteriore è praticamente uguale a quello del Dream Vision e che potete osservare nel link che ho precedentemente postato.

E' ancora da appurare se il Dream'E è basato su qualche altra macchina........

Per ora devo sospendere le ricerche........

Ciao :)

http://www.cineversum.com/pdf/Blackwing1_web.pdf

Rosario ha detto:
Se vedete la brochure del "One" noterete che ha le connessioni sul lato destro.........

Però anche l'HW-10 ha la medesima disposizione delle connessioni: Sarà la base del Dream'E???????????? :confused: :confused: :confused:

Vabuò!!!!!!!!!

Attendiamo notizie dal Maestro!

N. D'Agostino ha detto:
Avete fatto poca attenzione al processore ..........

Il processore del BlackWing One è il Reon HQV così come i JVC HD-750 e 350 ecc............ :confused: :confused: :confused:
Però lastretta parentela col DreamVision credo che sia quanto mai evidente-

Cmq.... Mi sta senbrando una caccia al tesoro!!! :D

Ultima modifica:
Per il momento mi fermo qua!

Aspetto un'illuminazione!!! :D

Tanto sarà solo questione di tempo e poi credo che ci siamo avvicinati.
L'impronta Sony ,almeno nelle matrici, ci dovrebbe essere.

e che c'entra l'iris con le matrici???? :)

infatti il contrasto dichiarato del "One" è di 15.000:1 e non 30.000:1 del Sony che è rilevato dinamicamente e quindi con l'iris in funzione....

Aspettiamo nuove notizie e poi vedremo....

Rosario ha detto:
e che c'entra l'iris con le matrici???? :)

Tutti i Sony hanno l' iris dinamico per sopperire ad un contrasto nativo insufficiente a poterne fare a meno: quindi con le matrici centra mi pare ;)

se non fosse per le matrici 0,6" sembrerebbe proprio un DILA ...

Dai Nicola vuota il sacco che questo vpr mi intriga ( specie associato al theater optional :sbav: )

Bhè.... visto che il BackWing One è praticamente uguale al Dream'E, credo che quest'ultimo abbia l'iris quindi l'avrà pure il cineversum:

Non sono molto ferrato in Inglese :D ma questo estratto dalla brochure del Dream'E come lo interpretate? Si tratta di iris?

"The new custom-made full-glass elements lens delivers
a jaw-dropping picture and thanks to the variable
Electronic Lens Aperture, the Dream’E can adapt
itself to a wide range of light environments."