Non scambiare la mia sincerità per acredine: poi sicuramente le mie supposizioni sono sbagliate, allora basta dirlo: ed io prontamente mi scuso per la fallace illazione.
Però, scusa se insisto: se leggi quanto scritto da Manuti sul D-ILa forse una mezza ideuzza ti verrebbe sicuramente.
Secondo me, visto il livello di eccellenza della tua installazione, un VPR digitale FULL HD a tuo piacimento(anche lo Sharpone che tanto è piaciuto al TAV) ci starebbe benone.
Non credo passerà troppo tempo(scommettiamo?

erfido

dal che si presenterà a casa tua qualcuno che ammaliato dalla bellezza del tuo lavoro, dirà la sgradevole frase: "
però un bel vpr full hd...."(accompagnato dal sorrisetto cisposetto e compiaciuto di chi sa di aver toccato tasto sgradevole).
Questo perchè onestamente, è così! Il CINESAL pretende il FULL HD.
Quanto credi che ci metterà la clientela a lamentarsi di questo!? ^__^(questo per scherzare sulla tua simpaticissima signature)
Inoltre, lo ammetto si, è vero, provoco la discussione, perchè mi piace: non il litigio, nè il bisticcio verbale.
E di solito lo faccio solo con interlocutori che so essere intelligenti e che sanno molto più di me: altrimenti cosa li provocherei a fare?!?

erfido: E' il mio modo di apprendere

e di arricchirmi grazie ai confronti.
E' lo spirito del forum :read:
IL sony Vw50,(suppongo questo era quando ti riferivi al rifle
SSivo), è eccellente VPR, tarato alla Marcelo da te starebbe benone....Ma io nel tuo CINESAL, chissà perchè ci vedrei meglio o un D-ILA HD1(paragonato dal MAgister MAnuti per certi versi nelle sue prestazioni addirittura ad un CINE 9!

) o uno Sharp z21000.
Ah guarda che
voglio aspettare di avere qualcosa di serio da dargli in pasto
non è frase da dire oggi: tra Z21000, D-ila HD1, Sony vw50, BenqW10000, Sim2 D80 o Ht500 Dream Bee, c'è solo l'imbarazzo della scelta su come arrivare al KArma VIDEO.
Tracy Chapman in una canzone diceva:
IF NOT NOW, THEN WHEN? A LOVE DECLAIRED FOR DAYS TO COME IS AS GOOD AS NONE....:read: