Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
obiwankenobi ha detto:
Accidenti! Non l'ho saputo (qualcuno che aveva promesso di avvisarmi non lo ha più fatto :(:( )...
:fiufiu: ...se ne fossi venuto a conoscenza, te l'avrei detto ... :fiufiu:

Mi unisco agli auguroni per il piccolo Manuel.

complimentoni veramente bello !!!! ;)
a sto' punto mi aspetto un invito ufficiale !!! :D :D
auguri anche x il piccolino !!! ;)

ciaooooo

CineSal 2.0 parte 1a

Come promesso ecco le foto del modding di CineSal...

1) Ingresso con nuovo passamano in Velour Blue...

resizeingressocinesal18ic.jpg

2) Parte finale rampa scale accesso

resizeingressocinesal28lw.jpg

3) Scorcio Bar e nuovi sgabelli ospiti

resizebarstoolscinesal15kf.jpg

4) Scala illuminata durante proiezioni

resizeingressocinesalled8eu.jpg

5) Distributore Lattine Memorabilia

resizebarcinesaldistributorela.jpg

6) Insegna Bar

cinesalopenbar3eo.jpg

:sbavvv:

walk on
sasadf

p.s.: ora che mi sono riattaccato la mascella, potresti gentilmente farmi avere delle succose foto delle targhe che hai affisse alle pareti?(intravedo una Signore Degli Anelli...:eh:: che altre leccornie hai?)....;)

Ultima modifica:
CineSal 2.0 parte 2a

7) Collezione DVD e nuove Veneziane Blu

resizecollezionedvdeveneziane9.jpg

8) Wurlitzer open lights

resizewurltzercinesal28vk.jpg

9) Famous Tickets Dealer

resizeticketscinesal24ji.jpg

10) New Wall Design Art Decò...

resizewallcinesal1pl.jpg

11) Right front stage, Sub & Heco Argon 50

cinesalnewfrontstagesubhecofro.jpg

12) HECO, SUB1, Front Stage, SUB2, HECO

cinesalallnewfrontstagesubheco.jpg

Ultima modifica:
Ari:sbavvv:

Dovrai risistemare la presentazione daccapo. Ora sai pure come mettere le immagini...

Secondo me, ora, ti conviene aprire un nuovo thread: "Cinesal stagione cinematografica 2006/2007" :cool:

E parti daccapo con l'elencazione di tutte le novità(quei diffusori HECO e quei sub, ora fanno giustizia a cotanta sala!!:read:: Dai raccontaci come è migliorato il tutto!!)

walk on
sasadf

Permesso?
Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:
:eek: :eek: :eek: :eek:

Senza parole.

Solo congratulazioni davvero sentite
Ale

sasadf ha detto:
Ari:sbavvv:

Dovrai risistemare la presentazione daccapo. Ora sai pure come mettere le immagini...

Secondo me, ora, ti conviene aprire un nuovo thread: "Cinesal stagione cinematografica 2006/2007" :cool:

E parti daccapo con l'elencazione di tutte le novità(quei diffusori HECO e quei sub, ora fanno giustizia a cotanta sala!!:read:: Dai raccontaci come è migliorato il tutto!!)

walk on
sasadf

ciao Saxà....che ne dici allora ? come ti dicevo circa un'anno addietro...tutto e migliorabile.....dalle elettroniche allo "Shape" dell'ambiente...

i nuovi Subboni (due cloni Eltax-DIY) fanno sentire un bel pugno nello stomaco, come anche le HECO ERGON50 danno tutta un'altra sensazione...

eppoi da quando stanno tutti in linea con i frontali, l'emissione è diventata davvero lineare con una pulizia veramente notevole....

nella scena iniziale di Kill Bill vol.1, la lotta nell'appartamento è travolgente...

Adesso, ritengo che la sala (tranne qualche altro piccolo tweaking) sia in linea con le realizzazioni d'oltreoceano, senza falsa modestia....

P.S. Stasera prendo la misura esatta della targa Dolby, così ci abbineremo una Tua DTS...

Ale10 ha detto:
Permesso?
Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:
:eek: :eek: :eek: :eek:

Senza parole.

Solo congratulazioni davvero sentite
Ale

Ciao Ale !

Grazie tantissime e anche il tuo ambiente merita tanto apprezzamento...

quel camino è una figata....peccato io abiti al Sud...sennò...

:D

Ciao Romanaccio....grazie...e quando vieni a farti qualche bagno per vedere CineSal ???? quelle tende americane sono una figata vero ??? dovrebbero darmi una fee per quante ne ho fatto vendere....:D :D

Accidenti, hai tutta la mia stima per il fantastico risultato che hai ottenuto nel tuo cinema (chiamarla sala HT sarebbe riduttivo). Era bellissimo già prima, ora è :sbavvv:

Ancora complimenti,

Pierangelo

Bravo Saso.....

.....non avevo visto......sei grande!!!!!!!

Devo venire a vedere il tutto prima di partire per Firenze....

Purtroppo io, col mio "misero" CineVin, posso solamente stupirti con qualche immagine proiettata da un "modesto" Domino 30H su 1,70 m di base in Alta Definizione......:D :D :D

Si, si.....io vengo a vedere la nuova veste del Cinesal e poi tu ricambi la visitina al CineVin in HD...che ne dici????? :D

:doh: LA gara degli Sboroni....:nono:

...

...

...

Della serie: "Solo perchè volevo partecipare pure ioooo"!!:cry: :muro:

:sbonk:

walk on
sasadf

p.s.: ci sto a rosicà davvero a restare così indietro.....devo trovare i soldi per aggiornare, devo aggiornare maledizione...:sob: