Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:.....Nemmeno sapevo cosa fosse,...:wtf:che incolto!!
Però appena vista la foto mi si è accesa la lampadina!!:idea:
Grande Sal, bellissimissimo!!
....................dovresti aver avuto il tempo per fare i lavoretti necessari....
AD MAIORA
walk on
sasadf
Anche da Roma era lunghina, ma io l'ho fatto! Magari se un giorno ci si organizza, puoi arrivare fino a Roma e poi proseguiamo insieme.Grifo ha detto:...Toscana- Calabria è lunghina ...
Grifo ha detto:Ma guarda tutto sta nel riuscire a strappar tempo a lavoro e università![]()
Ma l' invito lo tengo presente! Eh se lo tengo presente!![]()
Ciao!![]()
![]()
nemo30 ha detto:ehehhe...salvatore...che stai combinando???![]()
andra ha detto:ss68 bella solo una nota
"Con l'invio dei dati si da' assenso al trattamento degli stessi ai sensi della legge n° 675/96 sulla privacy "
Aggiorna il sito ora è dlg 196/2003![]()
( almeno ti ho trovato una pecca !)
Ciao![]()
![]()
Mi è già venuto! Ma rosse mai! Ricordati che se ti sfuggono una seconda volta ti tolgo il salutosasadf ha detto:p.s.:adesso a Obi gli viene un colpo!!:asd: