joseph68
New member
Non male come prezzo........... :eekk:belfiore ha detto:............mi ha chiesto 5400 euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non male come prezzo........... :eekk:belfiore ha detto:............mi ha chiesto 5400 euro![]()
Ops........corretto caro Marsilioobiwankenobi ha detto:Marsilioti saluta con piacere...
Perchè non scendi per il 3 luglio? La sera ci sarà la cena ufficiale dell'Associazione EGAV MAGNA ROMA.![]()
![]()
![]()
aurel ha detto:Un altro pezzo perso per strada: ormai, la tribù dei tritubisti pare sulla via dell'estinzione![]()
Ciao. Aurelio
KwisatzHaderach ha detto:Mica vero, io mi associo alla tribù, con un barco 801s, tanto per iniziare![]()
![]()
nemo30 ha detto:Salvatò, complimenti......mi urge visita al cinesal....AL PIU' PRESTO!
Credo di non avere capito bene, il maxivideo l'hai dato indietro???
joseph68 ha detto:Mimmo un abbraccio..............
Noooooooooooooooooooooo.....il counter noooooooooooo!!!MDL ha detto:@Nermo30
Gianlu organizzate na rimpatriata, va a finire sche scherzando scherzando riparte il counter![]()
![]()
Lo vedrai lo vedrai, scommettiamo?ss68 ha detto:............Per l' HD a 1080i o 1080p, ancora è presto, mi accontenterei di vedere l'HD come già la vede Burgy con il suo Domino 30H........
Ciao Burgy, se mi porti qui a fare il bagnoburgy ha detto:....io pure voglio la taratura......![]()
![]()
joseph68 ha detto:Lo vedrai lo vedrai, scommettiamo?![]()
Qualora scenda a trovare i mei parenti Siciliani, forse ad Agosto, prendo il colorimetro e ti faccio la taratura al "BESTIO", e da ex posessore di Barco 808, pure al Barco![]()
Ciao
Già fatto!burgy ha detto:@ Obiwan:...se sei pronto, fai uno squillo al Lupo...il counter potete già iniziarlo...vai a vedere dove sai tu...![]()