joseph68
New member
Non male come prezzo........... :eekk:belfiore ha detto:............mi ha chiesto 5400 euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non male come prezzo........... :eekk:belfiore ha detto:............mi ha chiesto 5400 euro![]()
Ops........corretto caro Marsilioobiwankenobi ha detto:Marsilioti saluta con piacere...
Perchè non scendi per il 3 luglio? La sera ci sarà la cena ufficiale dell'Associazione EGAV MAGNA ROMA.![]()
![]()
![]()
aurel ha detto:Un altro pezzo perso per strada: ormai, la tribù dei tritubisti pare sulla via dell'estinzione![]()
Ciao. Aurelio
KwisatzHaderach ha detto:Mica vero, io mi associo alla tribù, con un barco 801s, tanto per iniziare![]()
![]()
nemo30 ha detto:Salvatò, complimenti......mi urge visita al cinesal....AL PIU' PRESTO!
Credo di non avere capito bene, il maxivideo l'hai dato indietro???
joseph68 ha detto:Mimmo un abbraccio..............
Noooooooooooooooooooooo.....il counter noooooooooooo!!!MDL ha detto:@Nermo30
Gianlu organizzate na rimpatriata, va a finire sche scherzando scherzando riparte il counter![]()
![]()
Lo vedrai lo vedrai, scommettiamo?ss68 ha detto:............Per l' HD a 1080i o 1080p, ancora è presto, mi accontenterei di vedere l'HD come già la vede Burgy con il suo Domino 30H........
Ciao Burgy, se mi porti qui a fare il bagnoburgy ha detto:....io pure voglio la taratura......![]()
![]()
joseph68 ha detto:Lo vedrai lo vedrai, scommettiamo?![]()
Qualora scenda a trovare i mei parenti Siciliani, forse ad Agosto, prendo il colorimetro e ti faccio la taratura al "BESTIO", e da ex posessore di Barco 808, pure al Barco![]()
Ciao
Già fatto!burgy ha detto:@ Obiwan:...se sei pronto, fai uno squillo al Lupo...il counter potete già iniziarlo...vai a vedere dove sai tu...![]()