Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:l'estintore![]()
non l'avevo visto![]()
Malato all'inverosimile![]()
Mimmo
Ciao SAL !!!obiwankenobi ha detto:........
(ehhmm... l'apertura è addirittura motorizzata!)
.......
Highlander ha detto:Ciao SAL !!!![]()
L'uinca cosa, visto che anche io sto affrontando il problema, trova un sistema con una mantovana drappeggiata o liscia colore della tenda, di occultare il binario bianco quando le tende sono aperte !!![]()
Si vedrebbe comunque quando le tende sono aperte ...KwisatzHaderach ha detto:Mmm... e pitturare il binario dello stesso colore della parete a cui è fissato?![]()
Highlander ha detto:Si vedrebbe comunque quando le tende sono aperte ...
La cosa migliore IMHO e' un drappeggio a mantovana che ricordi la parte superiore dei sipari teatrali![]()
Errato !! :OKwisatzHaderach ha detto:Vabbè, però quando le tende sono aperte significa che generalmente le luci sono spente in quanto si sta visionando un film, per cui il tempo in cui resta visibile è proprio poco.....
Highlander ha detto:Ciao SAL !!!![]()
Ancora complimenti vivissimi !!![]()
Qualcosa mi dice che quel binario e' abbastanza conosciuto ...vero ??
![]()
Bhe ... io, dopo che me lo hai indicato ne ho presi 4 + 2 motori per lo schermo .. etc ....![]()
poi vedrai ....
![]()
L'uinca cosa, visto che anche io sto affrontando il problema, trova un sistema con una mantovana drappeggiata o liscia colore della tenda, di occultare il binario bianco quando le tende sono aperte !!![]()
P.S. Sto diventando la manna dei tappezzieri .....![]()
![]()
![]()
ss68 ha detto:Ciao carissimo, il tizio in America sta facendo affari qui in Italia grazie a noi due...dovrebbe mandarci delle provvigioni...
.......
ss68 ha detto:ecco l'immancabile wurlitzer...atmosfera anni '50...
Eccolo !!MDL ha detto:![]()
....comunque starebbe meglio a casa miaLo vendi?
![]()
Ciao
Mimmo
ss68 ha detto:ecco l'immancabile wurlitzer...atmosfera anni '50...
MDL ha detto:![]()
....comunque starebbe meglio a casa miaLo vendi?
![]()
Ciao
Mimmo
KwisatzHaderach ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi dire che ce ne sono in giro ancora... oppure li vendono nuovi?