Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:l'estintore![]()
non l'avevo visto![]()
Malato all'inverosimile![]()
Mimmo
Ciao SAL !!!obiwankenobi ha detto:........
(ehhmm... l'apertura è addirittura motorizzata!)
.......
Highlander ha detto:Ciao SAL !!!![]()
L'uinca cosa, visto che anche io sto affrontando il problema, trova un sistema con una mantovana drappeggiata o liscia colore della tenda, di occultare il binario bianco quando le tende sono aperte !!![]()
Si vedrebbe comunque quando le tende sono aperte ...KwisatzHaderach ha detto:Mmm... e pitturare il binario dello stesso colore della parete a cui è fissato?![]()
Highlander ha detto:Si vedrebbe comunque quando le tende sono aperte ...
La cosa migliore IMHO e' un drappeggio a mantovana che ricordi la parte superiore dei sipari teatrali![]()
Errato !! :OKwisatzHaderach ha detto:Vabbè, però quando le tende sono aperte significa che generalmente le luci sono spente in quanto si sta visionando un film, per cui il tempo in cui resta visibile è proprio poco.....
Highlander ha detto:Ciao SAL !!!![]()
Ancora complimenti vivissimi !!![]()
Qualcosa mi dice che quel binario e' abbastanza conosciuto ...vero ??
![]()
Bhe ... io, dopo che me lo hai indicato ne ho presi 4 + 2 motori per lo schermo .. etc ....![]()
poi vedrai ....
![]()
L'uinca cosa, visto che anche io sto affrontando il problema, trova un sistema con una mantovana drappeggiata o liscia colore della tenda, di occultare il binario bianco quando le tende sono aperte !!![]()
P.S. Sto diventando la manna dei tappezzieri .....![]()
![]()
![]()
ss68 ha detto:Ciao carissimo, il tizio in America sta facendo affari qui in Italia grazie a noi due...dovrebbe mandarci delle provvigioni...
.......
ss68 ha detto:ecco l'immancabile wurlitzer...atmosfera anni '50...
Eccolo !!MDL ha detto:![]()
....comunque starebbe meglio a casa miaLo vendi?
![]()
Ciao
Mimmo
ss68 ha detto:ecco l'immancabile wurlitzer...atmosfera anni '50...
MDL ha detto:![]()
....comunque starebbe meglio a casa miaLo vendi?
![]()
Ciao
Mimmo
KwisatzHaderach ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi dire che ce ne sono in giro ancora... oppure li vendono nuovi?