Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alcet ha scritto:
Ma la rivista "CinaMax" che doveva uscire, qualcuno la vista?
MDL ha scritto:
![]()
io ancora no!!
Ciao
Mimmo
ss68 ha scritto:
La cosa buffa è che ankora in calabria non è in edicola...
ss68 ha scritto:
Perchè 4 surrond dipolo ?
Bè come ho scritto in precedenza ho avuto la fortuna/sfortuna di poter studiare proprio un vero cinema, dove un sistema JBL presentava 12 dipolo nei due lati dx/sx ed in quello di fondo.
[/I]
henrys ha scritto:
Quindi pensi che per avere un ottimo effetto surround in termini di coinvolgimento è meglio usare diffusori a dipolo sul posteriore per quello che riguarda la configurazione a 7 canali??
pensavo che i dipolo si usassero solo sui laterali e su ambienti piu lunghi, correggimi se dico una cavolata!![]()
Fed03 ha scritto:
non l,ho trovato pure io![]()
Per averlo gli devo scrivere o cosa?
ss68 ha scritto:
Attualmente sto aspettando anch'io. Farò sapere.
ss68 ha scritto:
Il fronte posteriore vede schierate due coppie di Wharfedale Diamond WH1 a dipolo, così da soddisfare anche qui le richieste della normativa THX; una coppia è collocata sulla parete di fondo, alle spalle degli spettatori, la seconda lungo le pareti laterali, ai fianchi degli spettatori medesimi. L’emissione a dipolo, lo ricordiamo, crea un campo sonoro naturale ottenuto
dai rimbalzi delle onde sonore sulle pareti posteriori, una specie
di surround nel surround.
Spero di esserti stato di aiuto.
Fed03 ha scritto:
grazie della tua disponibilità ma gli devo scrivere?
henrys ha scritto:
si ho capito..l'impatto sonoro è senz'altro molto gradevole e avvolgente....non ho mai sentito un impianto 7.1 sarei proprio curioso di sentire come suona questo tipo di configurazione surround![]()
![]()
ss68 ha scritto:
Per coloro che erano interessati al numero di HomeCineMax introvabile, ecco alcune notizie:
SS68 Scrive:
>Gentile redazione di HomeCinemax
>> volevo segnalare che HomeCinemax ancora non è arrivato
>> nelle edicole qui in Calabria. E' un problema nazionale o solo il ns. ?
Non sono
>> ancora riuscito ad avere una copia del mese di Maggio.
>>
>> Cordialità.
>>
>> S.S.
>>
Risposta del 12 agosto 2005
"Sig. S.
mi dispiace veramente, cercheremo di procurargliela noi.
Sappia, comunque, che per vicissitudini che non le sto a spiegare Cinemax ha
cambiato editore. Ora si chiama HC e sarà edita dallo stesso di Ville &
Casali e il nuovo numero uscirà per il Top Audio.
Ora mi trova alla mail: xxxxxxxx@eli.it
Cordiali saluti"
Non appena avrò notizie vi farò sapere....ciò vale anche per tutti coloro che mi avevano chiesto in m.p. gli indirizzi per poter contattare HCinemax.
Un salutone a tutti...
ss68 ha scritto:
P.S. Nel frattempo sono stati effettuati diversi up-grade...e sto per acquistare una fotodigit nuova !!!!