Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mimmo, posso accodarmi stavolta?!:flower:

...Sempre se Salvatore ha piacere ad ospitare anche me... :)

walk on
sasadf

p.s.:ancora non son andato sulla Gallery: ma la cosa è voluta: così quando vedo live, resto ancora più :sbavvv: :Perfido:

Ciao Mimmo & Sasà....caspita è da un pò che dobbiamo organizzare sta rimpatriata....ma sono svogliato perchè vorrei installare un pre in HD audio e nin so:D cosa diavolo comprare.....

Ho il blu ray, ho l'hddvd ma guarda te se mettono in giro qualche pre "umano" che processi l'audio lossless....è assurdo...

Avevo promesso a Streethawk che avremmo provato il sistema klipsch in HD ma non so che scelta fare...boh !!!:cry:

Datemi un consiglio...và !!!

Ehilà per non perdere il vizio...due nuovi piccoli gingilli al CineSal...dettagli
nella sezione Installazioni HT..ciao !!!:D :D

Complimenti per il nuovo arrivato:D
Sono convinto che ti dara' grandi soddisfazioni.

Ciao
Mimmo

ps
ma quando organizzi una nuova session di ascolto?

Mi pare che dovresti conoscerlo il nuovo bimbo vero ???;)

Datemi il tempo di metterlo in opera e poi si organizza il secondo raduno Calabro....daiiii:cool:

Ciao e grazie per tutto.

Sal.

nemo30 ha detto:
Ho visto uno strano oggetto.......

Ciao Gianluca ...pesa in modo davvero eccessivo....penso un kilo per ogni nuova codifica audio presente....:D

Ha lasciato un buon papà...ma ha trovato un fratello che gli farà le coccole...

Ti aspetto quando sarà ora di sentirlo dal vivo !!!:cool:

Azz mi ero perso questo spettacolare Thread... anche se il sito era già nei bookmarks...

Colgo l'occasione per farti i miei più vivi complimenti (e chiassà mai che anche io faccia un salto... sei un pò lontano però...)

Solo una dritta: proprio settimana scorso sono stato da videosell (per info: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/impianto-ht-assoluto-in-mostra-da-videosell_3334.html) ed ho ascoltato quello spettacolo di casse governate da un pre e soprattutto finale degno di manovrarle a dovere.... il tutto con nuove codifiche HD... il prezzo è un pò alto però che SPETTACOLO!!!!!

Ancora complimenti.... e mi metto in attesa dei nuovi upgrades...

Ciao AIRGIGIO, grazie per i complimenti...che ti devo dire ....stiamo organizzando con altri amici una visita al CineSal...se.. vuoi ti potrai organizzare e scendere ...appena c'è la data la rendiamo pubblica...

Per l'impianto come ho detto più volte, ritengo che il sistema Klipsch sia IMHO il punto di arrivo in ambito HT, a me non interessa l'esoterismo audio in quanto non ascolto molta musica....

In ambito film è davvero soddisfacente...(na goduria)...

Cmq. se hai già sentito sai di cosa parlo...

A presto.

Del PRE Denon cosa dire?

Che è il miglior prodotto che si possa desiderare al momento, anche se il prezzo deve scendere di parecchio....è prezzato troppo in alto...:cry:

Comunque è solo questione di tempo e con l'aumentare dell'offerta in questo settore dovrebbe diventare alla portata di molti...

Ciao !

ss68 ha detto:
...stiamo organizzando con altri amici una visita al CineSal...se.. vuoi ti potrai organizzare e scendere ...

Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria, a Pizzo Calabro..
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Ale10 ha detto:
Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

:eek: è lo stesso periodo delle mie vacanze...ma non in Calabria !!!!

cmq. in ogni caso ci teniamo in contatto così a fine luglio ti saprò dire con certezza...ok ???

Ciaz !

Uè Mimmuzzu, lasciami stare che tra impegni di lavoro, fusioni bancarie, rotture varie, corsi di formazione, nell'ultimo mese ho dormito in 7 alberghi diversi !!!:incazzed:

Per il mio hobbyuccio ho avuto pochissimo tempo, quasi nulla....

Spero nel we di poter fare qualcosa di approfondito....

A presto !

Sal.