Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Impianto HT assoluto in mostra da Videosell

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Maggio 2008, all 11:17 nel canale ACCESSORI

“Presso il punto vendita Videosell a Trezzano, è in dimostrazione un sistema home theater con proiettore 3 chip DLP SIM2 1080, diffusori Klipsch THX Ultra2, pre Denon AVP-A1HD e finale Denon POA-A1HD”

Il cinema in casa oltre ogni aspettativa è in dimostrazione da Videosell, presso il punto vendita a Trezzano sul Naviglio. L'elevata qualità video del proiettore Sim2 C3X1080 con triplo chip DMD a piena risoluzione HD incontra la potenza di un sistema Klipsch THX Ultra 2 senza rivali, 7 canali + 2 subwoofer.

A corollario del sistema c'è l'attuale riferimento Denon per applicazioni home theater: preamplificatore e finale multicanale AVP-A1HD e POA-A1HD, quest'ultimo con potenza di 150W x 10 canali, gestibili anche in configurazione a ponte per la massima versatilità.

Le dimostrazioni di questo sistema di assoluto riferimento sono aperte solo su appuntamento.

Per maggiori informazioni: www.videosell.it - tel 02 4459889



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pela73 pubblicato il 07 Maggio 2008, 11:22
sarebbe sicuramente da sentire,
proprio un bel impiantone.

e brava videosell
Commento # 2 di: pireda pubblicato il 07 Maggio 2008, 11:34
Costo dell'ambaradam???

Vediamo...ci provo io...

. Cassettine 10.000 euri circa
. pre+finalino 15.000 euri
. proiettorino 30.000 euri circa

Dai...con 50.000 euri secondo me te lo porti a casa!
Commento # 3 di: alfiere pubblicato il 07 Maggio 2008, 11:45
bè...tutto qua ???
Commento # 4 di: ceme10 pubblicato il 07 Maggio 2008, 11:49
Finalmente si torna a parlare di sim2...Ma che fine hanno fatto???
I nuovi prodotti con matrice darkchip4 che fina hanno fatto??
Commento # 5 di: Memphys pubblicato il 07 Maggio 2008, 15:21
Chiamarlo sistema di assoluto riferimento in ambito mi sembra un tantinello esagerato, sa quasi di spot tv direi che in giro c'è molto di meglio per l'HT di un sistema del genere e soprattutto a prezzi più umani rispetto a questo per cui si pagano molto marchi che negli ultimi anni vivono un po' troppo di rendita imho
Commento # 6 di: AirGigio pubblicato il 07 Maggio 2008, 16:03
Beh dai le Klipsch le avevo già sentite in prova pilotate da un MAC e sono veramente ottime in ambito HT... direi il top a quel livello di prezzo (alto ma non clamoroso )
Commento # 7 di: alfiere pubblicato il 07 Maggio 2008, 16:49
Originariamente inviato da: Memphys
Chiamarlo sistema di assoluto riferimento in ambito mi sembra un tantinello esagerato,

su questo sono d'accordo (come ho detto in modo un pèo' sintetico ed ironico): è un impianto di alto livello ma non certo di ASSOLUTO RIFERIMENTO
Commento # 8 di: sweor pubblicato il 07 Maggio 2008, 22:23
Originariamente inviato da: alfiere
su questo sono d'accordo (come ho detto in modo un pèo' sintetico ed ironico): è un impianto di alto livello ma non certo di ASSOLUTO RIFERIMENTO

Poichè penso tu abbia in mente alternative precise, ti chiedo di nominarle per poterne discutere con maggiore dettaglio.
Mi riferisco soprattutto al VPR ed alla coppia pre+finale
Commento # 9 di: alfiere pubblicato il 08 Maggio 2008, 09:42
Originariamente inviato da: sweor
ti chiedo di nominarle per poterne discutere con maggiore dettaglio.


dopo magari apro un 3d apposito: qua sarei un po' ot

ma detto in maniera spiccia se penso al mio impianto di riferimento quel budget lì mi basterebbe forse per i cavi
Commento # 10 di: H.D. Lion pubblicato il 08 Maggio 2008, 10:15
Si sono dimenticati di aggiungere all' articolo:

Ai fortunati visitatori saranno fornite in dotazione apposite mascherine modello Hannibal Lecter per evitare di spalancare le mascelle e sbavare sulla tappezzeria alla vista ed all'ascolto di tutto l'impianto

ROTFL
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »