Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è mica un PRE. Possiamo usarlo come tale ma non lo è.Emanuele ha detto:Scusate ma l'Onkio tx-nr905 no?
nemo30 ha detto:Possiamo usarlo come tale ...
ss68 ha detto:Ciao Sasà bentornato su questi lidi...
ss68 ha detto:Cmq. le notizie per la distribuzione dei PRE sono veramente poche...
Sia per il Marantz, per lo Sherwood Newcastle, per gli Onkyo e Integra, qui in europa sembrano non interessare a nessuno !
sasadf ha detto:.......
da quando?:wtf:
walk on
sasadf
MDL ha detto:............
Ma perche non lo vieni a sentire?![]()
sasadf ha detto:Ma mica vorrai mettere le Thx ultra 2 dentro la tua stanzetta?:eh:
walk on
sasadf
Per me va benissimo allora attendo con molta CAAAAALMA che ti arrivi il tutto per L'HD, se prendi come mimmo un onkyo 905 vai alla grande io ho un 805 e suona da far paura è perfetto specialmente con le KLIPSCH.ss68 ha detto:@ streethawk
Certo che si può fare...ovviamente nel we...e se non hai tantissima fretta tipo un mesetto, avrò la possibilità di farti sentire il sistema anche in Dolby HD e DTS HD Master Audio....così puoi farti un ideuzza di quello che ti aspetta.....
Siete i benvenuti...![]()
streethawk ha detto:Per me va ...................
........ WE ovviamente però mi dovrai consigliare un posto dove dormire perchè la vedo difficile che io riesca a fare andata e ritorno in un giorno.