Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' vero! Tempo addietro, complice il Bari Hi End, siam scesi nel tacco della Nostra amata penisola....

ORa vorrei tanto toccare la punta....ed avrei solo una meta...:rolleyes::read:

walk on
sasadf

Ecco! io sabato prossimo parto da padova e arrivo fino alla punta della nostra italia! Non ci conosciamo personalmente ma quasi quasi....son li per altri motivi ;)
...ma se scappa un filmetto! hi hi hi
Scherzo dai, non sono così sfacciato!
Complimenti davvero!
Aler

@ Simo, Sasà, Aler...

Ciao ragazzi vedo solo ora...in quanto ero fuori sede...cmq. è assodato che prossimamente faremo un bel raduno al CineSal, magari in coincidenza del passaggio alla Full HD visione :D :D ...

Intanto vi posto la nuova Hollywood CineSalSign per il nuovo ingresso del CineSal 2008....

Spenta...

...accesa...le luci della ribalta....;) ;)

e se qualcuno ha voglia di pop corn...abbiamo la risposta giusta....

Si chiude così il 2007 del CineSal...

La Direzione :D Augura a tutto il Forum una vagonata di auguri e di cose belle per tutto il 2008.

Sal.

Sei uno tsunami:eek:
Ormai i complimenti sono diventati inutili:eek:

Mi cancello dal tuo 3d:D

Auguri comunque

Ciao
Mimmo

Ma...scusate...se vi cancellate tutti io che faccio ???:D

Eppoi mi avete fatto prendere un bello spavento....4 e dico 4 moderatori che intervengono uno dopo l'altro...mi è sembrato che mi volevate bannare per l'eternità.....:cry:

Grazie a tutti, Sal. ;) ;)

Ciao e grazie Giancarlo...come detto questo è stato un vezzo per chiudere il 2007...

L'upgradone 2008 interesserà solo la parte video....resta chiaramente sintonizzato...

Ciau.:D

...

non posso dir nulla in merito al tuo impianto.
e non perchè non voglia:solo, la bava che ho alla bocca mi impedisce di parlare.:D

MDL ha detto:
...............pre HD?

Ciauz

Ciao Mimmo, nessuna purtroppo...sto bruciando tutti i motori di ricerca per vedere se esiste qualche apparecchio che può fare al caso....ma nisba....mi sa che intraprendo pure io la tua strada....solo che è un peccato acquistare un sintoampli...quando hai già i finali separati per tutti i canali....sob:cry: !!!