Peval
New member
CarloZed ha scritto:
Peval, se non fossi gia' fidanzato ti sposerei!
![]()
![]()
![]()
Dovresti sentire poi come cucino....
A parte gli scherzi, c'è qualcuno pratico di inglese che può "sondare" la CinemaCompany ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CarloZed ha scritto:
Peval, se non fossi gia' fidanzato ti sposerei!
![]()
![]()
![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Appunto!
E secondo te il Cinemateq come fa a sapere cosa ha "fotografato" il regista?![]()
Opererà in maniera "media", o magari opera in maniera tale che con la tua catena video funzioni bene e con la mia no, insomma bisogna capirci qualcosa, sicuramente non è la panacea.
Riguardo all'"Adaptive" non basarti troppo sui nomi che danno agli algoritmi, sono spesso fuorvianti.
ango ha scritto:
Sono d'accordo con te Michele!
Io fotografo in analogico e poi scannerizzo le diapo.
Inizialmente usavo i filtri in scansione che hanno un effetto equivalente a quello dello " scatolotto " danno una immagine più piacevole! Ma Alla lunga ho tolto tutto!
Ha un effetto di catturare molto, ma questi benedetti filtri secondo me fanno più danni che altro.
Questo è un esempio, quella spece di aureola intorno al mulino è causa dei filtri.
Io non credo nel bianco perfetto! sono convinto che in natura non si veda praticamente mai! in tutte le foto c'è una dominante di qualche tipo! Pellicola ? ambiente ? orario di ripresa ? Stagione ?
Secondo me tutto insieme.
Un regista lo sa bene! quindi se esiste una dominante in un film credo sia voluta e Credo sia sbagliato " correggerla "
Penso che un proiettore deve fare il bianco soltanto quando gli viene inviato il segnale di bianco.
Ma questa è la mia opinione.
Ilario.
daccordo al 1000%
daccordo al 1000%
Peval ha scritto:
Michele, mi sembra tu stia facendo il processo ad una macchina che non hai mai visto in funzione: che facciamo, la crocefiggiamo alla sonda del colorimetro ???![]()
![]()
angelo ha scritto:
....aiutooooooooo!!!
cosa dare in pasto al mio vp12s2 per godere un pò di hdtv senza htpc? E la nuova sathdtv?
a quando i decoder?
cosa si può ottenere in pratica da stì benedetti scalers?
Il Vs ignorante
![]()
![]()
stefano61 ha scritto:
A meno di possibili aggiornamenti del firmware, il Cinemateq non farebbe attualmente al caso tuo, in quanto la risoluzione massima ottenibile è di 1600x1200 contro i 1920x1080 dell'HDTV
stefano61 ha scritto:
ho acquistato il Cinemateq da 20 giorni, ed ora esce il nuovo modello con SDI incorporato.![]()
![]()
stefano61 ha scritto:
In questo caso, se non hai fretta, ti suggerirei di attendere qualche mesetto e vedere cosa succede....
non sto assolutamente facendo il processo a questa macchina, sto solo dicendo che non può fare quello che Locutus intendeva: mettere a posto la colorimetria della catena video automaticamente.
Su tutto il resto non apro bocca![]()
Ninja ha scritto:
Inoltre DVDO ha già detto che dagli USA non accetteranno ordini dall'Europa, per non urtare la suscettibilità dei loro distributori locali.![]()
Ninja ha scritto:
Moolto meglio UK o NL
ango ha scritto:
Perfetto, lo si vede sulla faccia di NIO!
Volevo portartelo come esempio il film Matrix!
Ha tolto la pesante dominante verde del film matrix. Può piacere di più, ma non è il messaggio che i registi volevano mandarci, la dominante verde è VOLUTA DAI REGISTI è presente solo in Matrix, non in zaion o nella nabucodonosar!
Ilario.