Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toro Seduto ha detto:Purtroppo non fu tanto una scelta quanto una necessità. Dopo il boom del cinema in Italia negli anni '60, gli spettatori hanno subito per decenni una progressiva diminuzione e riempire tali sale gigantesche era diventata veramente un'impresa. Adesso potrebbe accadere solo per i primi giorni di programmazione per quei 4-5 blockbuster nell'anno.
Le alternative furono: chiudere o suddividere la grande sala in tante sale più piccole. Alcuni scelsero la prima opzione, altri la seconda. Dei tanti cinema dove andavo con mio padre nella zona Sud-Est della capitale, sono rimasti solo l'Atlantic ed il Maestoso, divenuti multisala. Spariti il New York e l'Appio, così come il Diana (President), Bristol, California, Due Allori, Hollywood,..... (molti erano di seconda visione).
Poi, sicuramente c'è chi il lavoro lo ha fatto bene, chi meno bene.
Ciao, Marcello.
mirkob ha detto:Premesso che (sarò io eh) non mi piace assolutamente la visione da proiettore (x fare un esempio Star Wars Ep III visto sul mio CRT 32" collegato in VGA a 640P si vede lo preferisco agli XXXX pollici del telo),
mirkob ha detto:mi sapere dire, dove voi esperti vedete i film a Roma ?
mirkob ha detto:I cinema che di solito frequento principalmente sono:
W4rn3r V1ll4g3
M43st0s0
4tl4nt1c
Tr14n0n
Tr1st4r
Tony359 ha detto:ma poi alla fin fine nelle sale si scende anche SOTTO l'1K.
Ciao
A
Tony359 ha detto:Considera un master fatto per bene, risoluzione 6K. E già questo penso che sia una rarità.