guest_113071
Guest
Ecco La samaritana sono riuscita anch'io a vederlo; per Bad Guy non sono ancora pronta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
valesusu ha detto:con i sottotitoli ovviamente![]()
bellissimo Bad guy, uno dei migliori Kim ki-duk, nella mia classifica personale lo metto al secondo posto dietro La samaritana
Ok allora ritornerò su quel sito: probabilmente la mia visita superficiale non mi ha fatto cogliere quello che dicimickes2 ha detto:ti assicuro che dvdforum non è dispersivo, ha molte (molte) discussioni, ma basta prencerci la mano e ti raccapezzi in men che non si dicai commenti sono puri, certi utenti nel tempo hanno sviluppato, oltre ad ottime capacità di lettura, anche un modo di esprimersi in linea e filologicamente corretto, quindi chiunque scriva sul dvdforumlo fa di proprio pugno
Ho notato: il Mereghetti ti fa un baffomickes2 ha detto:si guardo di tutto
Ok ma oramai mi sono incuriositamickes2 ha detto:ad ogni modo i capolavori abitano altrove
heat75 ha detto:Elena ti rispondo qua per ringraziarti per il tuo intervento là
Concordo!heat75 ha detto:Allora, da una rapida occhiata non mi risultano versioni coreane di "A volte ritornano", quindi andrei su altro