guest_113071
Guest
Ecco La samaritana sono riuscita anch'io a vederlo; per Bad Guy non sono ancora pronta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
valesusu ha detto:con i sottotitoli ovviamente![]()
bellissimo Bad guy, uno dei migliori Kim ki-duk, nella mia classifica personale lo metto al secondo posto dietro La samaritana
Ok allora ritornerò su quel sito: probabilmente la mia visita superficiale non mi ha fatto cogliere quello che dicimickes2 ha detto:ti assicuro che dvdforum non è dispersivo, ha molte (molte) discussioni, ma basta prencerci la mano e ti raccapezzi in men che non si dicai commenti sono puri, certi utenti nel tempo hanno sviluppato, oltre ad ottime capacità di lettura, anche un modo di esprimersi in linea e filologicamente corretto, quindi chiunque scriva sul dvdforumlo fa di proprio pugno
Ho notato: il Mereghetti ti fa un baffomickes2 ha detto:si guardo di tutto
Ok ma oramai mi sono incuriositamickes2 ha detto:ad ogni modo i capolavori abitano altrove
heat75 ha detto:Elena ti rispondo qua per ringraziarti per il tuo intervento là
Concordo!heat75 ha detto:Allora, da una rapida occhiata non mi risultano versioni coreane di "A volte ritornano", quindi andrei su altro