rossoner4ever
Active member
se vuoi puoi venire a casa mia.... Ma mi sa che sono un po' troppi km...a parte che dovrei ricalibrarlo , passate ore e cambiata sorgente.... mi piacerebbe vederlo dal vivo sto darbee....per farmi un'idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vuoi puoi venire a casa mia.... Ma mi sa che sono un po' troppi km...a parte che dovrei ricalibrarlo , passate ore e cambiata sorgente.... mi piacerebbe vederlo dal vivo sto darbee....per farmi un'idea...
a parte che dovrei ricalibrarlo , passate ore e cambiata sorgente.... mi piacerebbe vederlo dal vivo sto darbee....per farmi un'idea...
Se non erro anche il mio spegne la spia verde dopo la fase di accensione, di certo l'altro giorno ho visto che era spenta (durante la proiezione)vpr va anche se ha poi spento la spia verde... hmmmmm
Il Darbee, visto che ho il cinema completamente smontato, se vuoi provarlo un paio di settimane.... fammi un fischio ti organizzo una spedizione con SDA.