CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bella si , sia esteticamente ma soprattutto come suono...
Stefano tu sai mica se c'è la possibilità di spegnere l'occhione blu centrale ??
ed il tastino per passare dall'hdmi1 all'hdmi2 quale sarebbe ?

Il tastino dovrebbe essere quello masticato in alto a sx ahahAh X l'occhio blu credo ci sia una opzione che si spegne dopo tot secondi se non sbaglio...

ho talmente tante uscite HDMI adesso , sia dal marantz 7002 , che l'av 7005 , che il denon dbt 3313...
che mi vengono idee strane in testa.....!!
Giorgio secondo te il denon ha senso il pure audio o è marketing puro ? serve il cavo denon link ed un sinto denon ?
perchè potrei uscire da una sola hdmi dal denon , andare al marantz e dal Marantz uscire sia al proiettore che al tv di servizio, come facevo prima col 7002....
La seconda uscita la potrei usare per andare verso il marantz 7002 e quindi usare il lettore anche per quando si vede un blu ray in soggiorno...Infatti mi son rifiutato di vedere "mamma mia" in saletta... non ce la faccio proprio
Ieri invece ho usato entrambe le uscite del denon , video da una parte e audio dall'altra attivando il "pure audio"....

Molto bella si , sia esteticamente ma soprattutto come suono...
Stefano tu sai mica se c'è la possibilità di spegnere l'occhione blu centrale ??
ed il tastino per passare dall'hdmi1 all'hdmi2 quale sarebbe ?
tasto display sul tele... Premilo finché appare auto display off. Dopo un po' si spegne il display... Rimane accesa solo la cornice tonda dell occhio... ;)

Ale tutto è possibile cone collegamenti, discorso Pure audio Bd a me piace e la qualità del segnake si sente da me :D

e come fai ad avere a schermo il menu del pre ??
io l'altra sera ho dovuto accendere il tv di servizio, per impostare un due cosette...
se comunque si sente la differenza mantengo questo setup !! .-)

Stefano durante la visione io oscuro tutte le elettroniche perchè mi da fastidio vedere le lucine... uso il portatelecomandi dell'ikea :D lo appoggio sul lettore e giu a coprire tutto, bello è che il segnale IR però ci passa attraverso !! w le tenebre

e come fai ad avere a schermo il menu del pre ??
io l'altra sera ho dovuto accendere il tv di servizio, per impostare un due cosette...
se comunque si sente la differenza mantengo questo setup !! .-)
Ci credi che non ho mai visto a video il menù del Marantz...
Io esco dall'OPPO con 2 HDMI... una porta l'audio al Marantz... ma non ho un cavo hdmi in uscita...
L'altra porta il video al cinescaler...poi esce, va al darbee (che ti consiglio perché con il nostro JVC va alla grande) e da lì al VPR... ;)
Se devo fare una modifica la faccio dal menù del pre... ma considera che io non uso audyssey, ne il processore video del Marantz... quindi una volta settato livelli con il fonometro, distanze e cross over e chi lo tocca più... :D

ottim ostesso setup... :-)
quindi mi dici che il darbee tira via quel filo di morbidino che caratterizza il nostro VPR si ?!

a parte che dovrei ricalibrarlo , passate ore e cambiata sorgente.... mi piacerebbe vederlo dal vivo sto darbee....per farmi un'idea...

ho scritto infatti "che il darbee tira via quel filo di morbidino "
se tira via il morbido vuol dire che rende più dettagliato.....
sto pioneer ti sta annebbiando vecio :-)

Ahahah sorry ahahahah effettivamente sapere che ho lo scatolo del Pio a casa e io invece sto andando a Pn mi ruga assai la mente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.