Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso che le pippe siano più i cavi con i connettori al rodio piuttosto che le palle sotto le elettroniche o ancora i legnetti che sostengono i cavi di potenza o di alimentazione, l'acustica è fisica ed è ampiamente dimostrato come influisca nella resa di un sistema di diffusione quando lo si va a posizionare in una stanza...
poi si può anche far ..........[CUT]
Più che altro non riesco a capire come si faccia a scindere le due cose...
Prima di far 'moddare' un'elettronica io mi assicurerei di avere una corretta risposta in frequenza con tempi di decadimento omogenei e tempi di riverbero allineati all'utilizzo che cerco...
La risposta all'impulso ti direbbe quante riflessioni ci sono che sporcano il suono ..........[CUT]
lo so ci eravamo già accorti della risposta calante dei diffusori sulle alte frequenze.... sempre che no sia dovuta ai pannelli assorbenti inseriti in ambiente ma ho provato a toglierne qualcuno e la risposta non cambia....
Per adesso non posso cambiare diffusori quindi qualche pannello riflettente ( qrd ecc ) a soffitto ? Non ho capito invece cosa..........[CUT]