Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
penso che le pippe siano più i cavi con i connettori al rodio piuttosto che le palle sotto le elettroniche o ancora i legnetti che sostengono i cavi di potenza o di alimentazione, l'acustica è fisica ed è ampiamente dimostrato come influisca nella resa di un sistema di diffusione quando lo si va a posizionare in una stanza...
poi si può anche far ..........[CUT]
Più che altro non riesco a capire come si faccia a scindere le due cose...
Prima di far 'moddare' un'elettronica io mi assicurerei di avere una corretta risposta in frequenza con tempi di decadimento omogenei e tempi di riverbero allineati all'utilizzo che cerco...
La risposta all'impulso ti direbbe quante riflessioni ci sono che sporcano il suono ..........[CUT]
lo so ci eravamo già accorti della risposta calante dei diffusori sulle alte frequenze.... sempre che no sia dovuta ai pannelli assorbenti inseriti in ambiente ma ho provato a toglierne qualcuno e la risposta non cambia....
Per adesso non posso cambiare diffusori quindi qualche pannello riflettente ( qrd ecc ) a soffitto ? Non ho capito invece cosa..........[CUT]