Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:.vedrò l'immagine alta uguale ma meno larga, quindi vedrò le due bande nere verticali.
Scusa se te lo dico, dici di aver capito, ma continui a dire che quando vedrai le partite l'immagine sara' piu' piccola...io ho parlato di proporzioni. Ho fatto apposta l'esempio del viso ripreso da due ottiche diverse...Daniel24 ha detto:Questo l'ho capito, ma se lo spazio che ho a disposizione é quello e prendo uno schermo 21/9, quando vedo le partite vedrò l'immagine più piccola, c'é poco da fare...vedrò l'immagine alta uguale ma meno larga, quindi vedrò le due bande nere verticali.
Grifo ha detto:io non sono d' accordo.
...
Daniel24 ha detto:Anzitutto grazie a tutti per le risposte, in particolare l'ultimo post mi ha illuminato sui calcoli da fare...quindi se prendessi uno schermo di 3 metri di base quando proietto materiale in formato 2,40:1 avrei tutto lo schermo riempito dall'immagine, giusto? Non é troppo grande per una distanza di visione di 3 metri?