Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:.vedrò l'immagine alta uguale ma meno larga, quindi vedrò le due bande nere verticali.
Scusa se te lo dico, dici di aver capito, ma continui a dire che quando vedrai le partite l'immagine sara' piu' piccola...io ho parlato di proporzioni. Ho fatto apposta l'esempio del viso ripreso da due ottiche diverse...Daniel24 ha detto:Questo l'ho capito, ma se lo spazio che ho a disposizione é quello e prendo uno schermo 21/9, quando vedo le partite vedrò l'immagine più piccola, c'é poco da fare...vedrò l'immagine alta uguale ma meno larga, quindi vedrò le due bande nere verticali.
Grifo ha detto:io non sono d' accordo.
...
Daniel24 ha detto:Anzitutto grazie a tutti per le risposte, in particolare l'ultimo post mi ha illuminato sui calcoli da fare...quindi se prendessi uno schermo di 3 metri di base quando proietto materiale in formato 2,40:1 avrei tutto lo schermo riempito dall'immagine, giusto? Non é troppo grande per una distanza di visione di 3 metri?