rgart
New member
mi è venuta voglia di costruirmi due ciabatte per la sala, una per gli apparecchi audio video e una per il mac!
Ho preso come riferimento questa ciabatta di audiocostruzioni che per me è fantastica...!
Ecco il legnetto:

le misure per alloggiare i frutti

e il supporto della Vimar serie Idea, uguale a quella che stò usando nella ristrutturazione di casa

Ora mi manca il filtro di rete da inserire prima del cavo di alimentazione...
Sul sito del TNT-Audio consigliano uno Schaffner, e sul loro sito si trovano molti modelli a questo link li potete vedere tutti... ho provato a cercare quello che mi sembrava il più semplice e adatto al mio scopo l' FN 9222 sul sito di RS qui trovate i risultati ma mi ha dato 66 risultati
e naturalmente mi sono perso nelle caratteristiche dato che non è per niente il mio campo...
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quale accrocchio devo comprare
oppure cosa devo chiedere al negoziante....
Grazie mille!
Ps. domenica vado di fresa e dopo posterò i risultati!!!!

Ho preso come riferimento questa ciabatta di audiocostruzioni che per me è fantastica...!
Ecco il legnetto:

le misure per alloggiare i frutti

e il supporto della Vimar serie Idea, uguale a quella che stò usando nella ristrutturazione di casa

Ora mi manca il filtro di rete da inserire prima del cavo di alimentazione...
Sul sito del TNT-Audio consigliano uno Schaffner, e sul loro sito si trovano molti modelli a questo link li potete vedere tutti... ho provato a cercare quello che mi sembrava il più semplice e adatto al mio scopo l' FN 9222 sul sito di RS qui trovate i risultati ma mi ha dato 66 risultati
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quale accrocchio devo comprare
oppure cosa devo chiedere al negoziante....
Grazie mille!
Ps. domenica vado di fresa e dopo posterò i risultati!!!!