Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A molti piace invece Baglioni.Pur di Venditti
"impreparati" per acquistare una ciabatta?andare impreparati in un punto vendita qualsiasi
io eviterei la multipla. piuttosto modificherei la presa a muro se possibile.
se è una scatola 503 accetta 3 frutti. ma se è una vecchia tonda solo uno...
A molti piace invece Baglioni.
Ma vi prendete la briga di rileggere almeno una volta quello che avete scritto primo di premere "Invio"?
Si, lo so: "è colpa del traduttore", perfetta dimostrazione di quel che capita quando ci si affida ad una macchina senza poi verificare col proprio cervello il risultato.
"impreparati&qu..........[CUT]
A molti piace invece Baglioni.
Ma vi prendete la briga di rileggere almeno una volta quello che avete scritto primo di premere "Invio"?
Si, lo so: "è colpa del traduttore", perfetta dimostrazione di quel che capita quando ci si affida ad una macchina senza poi verificare col proprio cervello il risultato.
"impreparati&qu..........[CUT]
Ahaha.![]()
Io faccio modding, entro nel cuore dei sistemi (Windows e soprattutto Android) ho visto delle oscenità sui telefoni della gente che neanche vi immaginate. Il "correttore" che corregge ogni virgola di quello che scrivi, è l'anticristo moderno, proprio il demonio venuto in terra.
Al richiedente e tornando IT, l'ultimo pa..........[CUT]
Comunque intanto ti ringrazio per i numerosi dettagli, unica cosa mi riesci a girare dove trovo la vimar 1200 a 6 ingressi? E la Bticino Poker sarebbe quella da 4 però giusto? A me servirebbe da 5 Max 6 ingressi perché ho esigenze di mettere parecchi inserimenti in quella ciabatta
Per questo scopo però suggerirei meglio un forum per la ricerca dell'anima gemella.nel reparto devi cercare l’affetto che molto spesso non c’è
Alla luce di quanto appena riportato mi permetto di dubitarne.Ho riletto quello che ho scritto poco prima e ho riletto prima di premere invio, il cervello sta a posto tranquillo
avrei pensato di prendere una ciabatta Apc da 5 prese, alla presa della corrente collegare una multipla/adattatore a tre della Ticino ..........
Per questo scopo però suggerirei meglio un forum per la ricerca dell'anima gemella.
Alla luce di quanto appena riportato mi permetto di dubitarne.
Alla luce di quanto scrivi non capisco se sei offensivo o cosa, e in secondo luogo il t9 avrà modificato altro che volevo scrivere, perché il termine era inteso come attenzione e figuriamoci se avessi scritto affetto, da te tra l’altro evidenziato, bah io ti ringrazio per le risposte che mi hai dato Però su questo ultimo sei caduto un ok nel ridico..........[CUT]
Non ti arrabbiare, si vede che frequenti il Forum da poco. I consigli di Nordata andrebbero sempre seguiti, a prescindere che te li dia con carineria o saccenza, la vita del moderatore, immagino, sia complessa, ci sta fare battutine. Bada bene a me non me ne viene nulla e poco mi importa difendere o appoggiare qualcuno, ma lui le cose le sa, e molt..........[CUT]
Constatato che questo argomento sembra presentare problematiche di un certo livello, provo ad indicare alcune linee guida, di base, non mi illudo di poter esaurire una argomento così complesso in poche righe.
Sia io che altri hanno indicato alcuni marchi, li ripeto: Vimar, bTicino, Gewiss che sono marchi diffusissimi, reperibili in molt..........[CUT]
Diciamo che non la vorrei filtrata per i problemi di dinamica di cui più volte.
Vorrei una multipla con cablaggio (a stella mi sembra di aver capito che è meglio) e possibilmente interruttore.
La vimar pro ha queste caratteristiche?