In effetti non hai proprio tutti i torti...cobracalde ha detto:Emidio... guarda questi moderatori che si fanno trascinare in off-topic con grande scioltezza....
Ma una personcina seria come me dove la trovi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti non hai proprio tutti i torti...cobracalde ha detto:Emidio... guarda questi moderatori che si fanno trascinare in off-topic con grande scioltezza....
Ma una personcina seria come me dove la trovi?![]()
sasadf ha detto:NO
MAnca solo il Cobretti e allora trasferisco armi e bagagli altrove!!!
Un nemico in così alte sfere vorrebbe dire la morte per il mio JBL CLUB!!:mbe:
Avrei una bella idea. :angel:sasadf ha detto:Se mi volete ancora tra voi, dovete quantomeno cambiarmi il titolo:O
A me ADVANCED MEMBER, ORMAI MI STA STRETTO!!:mbe:
No, ma mi terrò più super-partes. Il mio nuovo status lo impone.Danik ha detto:Obi, spero che questo non comporti una tua minor presenza nel foum DUCL![]()
nemo30 ha detto:Avrei una bella idea. :angel:
Che ne dici di...
...Banned Member!erfido:
sasadf ha detto:co 'sti tre come moderatori:nono:, tempo un mese , e mi ritroverò da solo confinato artatamente nel mio Aventino![]()
stazzatleta ha detto:Sasà, ti farò compagnia io, sai che non mi ci vuole molto per prenderemi "un po' di ferie" :asd:
Tutta invidia, la tuacobracalde ha detto:Prendo atto dell'enorme ingiustizia!
sasadf ha detto:...e te che sei come una checca permalosa isterica se solo dico che...
obiwankenobi ha detto:Nota del Moderatore:
sasadf, ti invito ad usare un linguaggio più consono al forum.