In effetti non hai proprio tutti i torti...cobracalde ha detto:Emidio... guarda questi moderatori che si fanno trascinare in off-topic con grande scioltezza....
Ma una personcina seria come me dove la trovi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti non hai proprio tutti i torti...cobracalde ha detto:Emidio... guarda questi moderatori che si fanno trascinare in off-topic con grande scioltezza....
Ma una personcina seria come me dove la trovi?![]()
sasadf ha detto:NO
MAnca solo il Cobretti e allora trasferisco armi e bagagli altrove!!!
Un nemico in così alte sfere vorrebbe dire la morte per il mio JBL CLUB!!:mbe:
Avrei una bella idea. :angel:sasadf ha detto:Se mi volete ancora tra voi, dovete quantomeno cambiarmi il titolo:O
A me ADVANCED MEMBER, ORMAI MI STA STRETTO!!:mbe:
No, ma mi terrò più super-partes. Il mio nuovo status lo impone.Danik ha detto:Obi, spero che questo non comporti una tua minor presenza nel foum DUCL![]()
nemo30 ha detto:Avrei una bella idea. :angel:
Che ne dici di...
...Banned Member!erfido:
sasadf ha detto:co 'sti tre come moderatori:nono:, tempo un mese , e mi ritroverò da solo confinato artatamente nel mio Aventino![]()
stazzatleta ha detto:Sasà, ti farò compagnia io, sai che non mi ci vuole molto per prenderemi "un po' di ferie" :asd:
Tutta invidia, la tuacobracalde ha detto:Prendo atto dell'enorme ingiustizia!
sasadf ha detto:...e te che sei come una checca permalosa isterica se solo dico che...
obiwankenobi ha detto:Nota del Moderatore:
sasadf, ti invito ad usare un linguaggio più consono al forum.