Ci sono quattro nuovi sceriffi in città...

sasadf ha detto:
NO

MAnca solo il Cobretti e allora trasferisco armi e bagagli altrove!!!

Un nemico in così alte sfere vorrebbe dire la morte per il mio JBL CLUB!!:mbe:

Non solo... ti riduco la firma... ti taglio le immagini da i tuoi thread e ti applico una tassa per ogni sasadf-targa che impesta il forum... :D

Guarda che al momento la TUA firma è più ingombrante e sicuramente più brutta della mia!!:mbe:

Le targhe sono apprezzate da tutti: se tu hai un theater talmente brutto che non è in grado di accoglierle, non è colpa mia!!:O

:boxe:

walk on
sasadf

Tu guarda...

Min..@, posso vantarmi di conoscerne uno di persona !!! Così se mi banna gliene posso dire quattro per telefono :sbonk:.

Ciao Obi :ave:, ehm...:(, scherzavo :fagiano: , facevo per dire, nooo... ma noo... non dicevo sul serio ...:mc:, Nemooo... aiuto!!! :banned:

Auguri a tutti e quattro!!

sasadf ha detto:
Se mi volete ancora tra voi, dovete quantomeno cambiarmi il titolo:O

A me ADVANCED MEMBER, ORMAI MI STA STRETTO!!:mbe:
Avrei una bella idea. :angel:

Che ne dici di...

...Banned Member! :Perfido:

:D

L'escusione del Cobra mi rattrista assai :cry:

Emidio, fai qualcosa. Garantisco io personalmente per lui :)

:D

Buon lavora ragà ;)

Obi, spero che questo non comporti una tua minor presenza nel foum DUCL :cool:

nemo30 ha detto:
Avrei una bella idea. :angel:

Che ne dici di...

...Banned Member! :Perfido:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

a furor di popolo, come BARABBA, mi riporterebbero in cima al monte!!:cool:

walk on
sasadf

p.s.: :( siamo arrivati al punto che ci sono una selva di moderatori, IO, e una selva di migliaia di niubbi!!!..:cry:

p.p.s.: però perchè continuano tutti a contattare me in MP per aiuto, questo non lo capisco proprio...:Perfido:

sasadf ha detto:
co 'sti tre come moderatori:nono:, tempo un mese , e mi ritroverò da solo confinato artatamente nel mio Aventino:rolleyes:

Sasà, ti farò compagnia io, sai che non mi ci vuole molto per prenderemi "un po' di ferie" :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti siam rimasti gli unici membri storici mai presi in considerazione per fare da "moderatori", chissà come mai?!? :stordita:

:sbonk:

walk on
sasadf

stazzatleta ha detto:
Sasà, ti farò compagnia io, sai che non mi ci vuole molto per prenderemi "un po' di ferie" :asd:

Infatti... è la tua frequentazione che ha rovinato la mia carriera da moderatore...

Se invece di scroccare passaggi nella stazzamobile.. avessi regalato una spada laser a Obi... a quest'ora... mah... è inutile piangere sul gasolio versato.. :D

Auguri ai nuovi mod., ma mi raccomando con il tasto ban ;)

@Gherson: azz, proprio ieri sera ti dovevo sfottere sul btb :cry:

eragon, gherson, nemo30 e obiwankenobi moderatori.​

Che dire..
mi fa piacere per tutti e quattro. A parte Gherson che non ho avuto il piacere di conoscere di persona ma sempre caratterizzato da un comportamento educato e razionale, Eragon conosciuto di sfuggita ma anche lui degno di nota.
Nemo grande e simpatico filibustiere;)
Obi invece, grande amico di quelli che se ne trovano veramente pochi.

Il lavoro che vi aspetta e' duro ma sono convinto che farete cose buone.
Buon lavoro ai nuovi mod.

Mimmo

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Nota del Moderatore:
sasadf, ti invito ad usare un linguaggio più consono al forum.

:eh:

O MIO DIO!! :mbe:

questo si è già montato la testa!!!:doh: :nono:

:fuck: :ciapet:

walk on
sasadf

p.s.:ovvio che siccome ci avevo pensato prima io a farti da moderatore, adesso offrirai spontaneamente le tue dimissioni qui, per restare moderatore unicamente nel mio world, cosa certamente più importante.....