grazie aiss, discorso celle chiaro, ho tempo 30 giorni per prepararmi alla prova dott..Merighi

che sicuramente faccio appena accendo il plasma( se si tratta di un dvd da preparare, non avendo lettori dvd da tavolo..devo fare la prova via hdmi dal pc, spero si possa fare)
discorso cavo scart...non ho ancora aperto la confezione..ma volevi dire 21 pin vero non 24??

..non vorrai dirmi che ho cannato a prendere il cavo scart..altrimenti lo porto indietro..sigh(il mio è 21 pin)
discorso oro..nel senso che c'è scritto cavo di qualità con finali placcati oro 24 kr
per il prezzo, be direi che a meno difficilmente l'avrei preso non on-line..certo l'assegno staccato è stato di 749
ma vabbè tanto la spesa è sempre da fare...ho tempo 15 gironi dopo il 10 per recuperare 224 euro
discorso cavo hdmi..purtroppo non c'erano altre marche,solo questi della hama..calcola che questo cavo l'ho preso solo ed esclusivamente per andare dal pc alla tv che sta appunto a 3 mt...il cavo passa sul pavimento..e sale sul mobile di legno e lo attacco alla hdmi della tv..cerco di non incrociarlo sulal tv con cavo antenna, cavo scart..
calcola anche che l'ho preso solo per vedere dal pc ogni tot qualche dvx sul plasma..cosa che accadrà molto raramente
ops mi ero dimenticata: per il discorso cambio prodotto..ho sentito molta gente di esperienze in negozi fisici,dove gli è stato impedito cambaire o riportare il prodotto..molti sostengono che il recesso è solo per gli acquisti on.line..
sinceramente in questo ipermercato, ho prima letto le condizioni di vendita..e parlano di sostituzione o cambio prodotto entro 8 giorni..
non ho però idea se vale anche riportarlo e riprendere i soldi..
io di sicuro appena arriva faccio i controlli del caso, anche se incompetente.tipo aspetto esterno..celle..vabbe poi se le 2 casse audio vanno..altri problemi sul pannello..che se trovo qualcosa di dubbio(anche con il vostro aiuto..)lo riporto entro 8 giorni..poi bo si vedrà cosa posso fare una volta riportato, cioè nel senso se me ne danno un altro?mi ridanno i soldi?
ciao