Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
solarismody ha detto:scusa ma quale palestra quella del forum o quella in cui ti fai un c..o della madonna?![]()
solarismody ha detto:per 15 anni ho alzato pesi e 10 istruttore b.b ora sono 2 anni che nn mi alleno (seriamente) agonisticamente ho fatto qualche gara ma alla fine per tutto quello che devi digerire e una coppetta di ricompensa ho lasciato.
Purtroppo le attivita a casa non danno molti risultati a meno che tu non sia esperto ed abbia pesi e non macchinette tipo vogatori.Ovviamente meglio di niente è ,ma sarebbe piu salutare una corsetta nel parco.Se vuoi ottenere risultati innanzitutto devi starci con la testa (il fattore psicologico è tutto nel b.b) devi mettere i paraocchi e allenarti poi serve ovviamente qualcuno che ti segua con una scheda adeguata alle tue esigenze una dieta e magari un compagno di allenamento che entri in competizione con te.avevo intenzione di comprare qualche arnese per fare un po' di attività a casa
solarismody ha detto:Purtroppo le attivita a casa non danno molti risultati a meno che tu non sia esperto ed abbia pesi e non macchinette tipo vogatori.
solarismody ha detto:....certo gli anni 90 sono un bel ricordo ma .....altri tempi quando si andava a sputare veramente il sangue e le palestre non erano centri commerciali come ora![]()
io credo che un buon vogatore sia un ottimo attrezzo da utilizzare in casa
ecco bravo ne ho visti troppi di neoscolaretti che con un pezzo di carta e senza nessuna esperienza allenava gente in pessimo modo.serve una laurea in scienze motorie o isef
scusa correggi il tiro con 150 kg ci allenavamo su panca piana (riferimento agli atleti agonistici) squat 250-300un super uomo che si spacca la schiena a furia di squat o bilanceri su cui dovevi caricare almeno il quintale e mezzo
hai ragione siamo propio fanatici ma non nascondere che se ti capita davanti un culturista con 45 di braccia ben definito e proporzionato lo guardi eccomebody building da fanatico
per rilassarsi consiglio le terme di chiancianoin ottime zone dove rilassarsi
marco00 ha detto:se hai bisogno di altro chiedi pure.
Senza parolea proposito come va il mal di schiena?? e le ginocchia ?? e il fegato fa male?? è un pò corroso dai quintali di creatina e di ormone della crescita?
solarismody ha detto:Solo una parola [cut]
Assolutamente nonon so se c'era già qualche rancoretto pregresso
droghe varie che consigliano di prendere anche ai ragazzini di 15 anni, sicuramente tu saresti uno di quei pseudo istruttori
Meno male.......ritengo che tu sia stato troppo aggressivo nei confronti di Marco...
solarismody ha detto:Meno male.......
tali affermazioni secondo te possono essere fatte da una persona seria imprenditore ed esperto nel campo fitness?????
bla bla bla fai per caso il reppresentante di vogatori?
ecco bravo ne ho visti troppi di neoscolaretti che con un pezzo di carta e senza nessuna esperienza allenava gente in pessimo modo
ecco bravo rilassati ti consiglio le terme di chianciano
siamo arrivati veramente ai centri commerciali...uno schifo assoluto dove ci si ritrova in comitive a chiacchierare e a fare recuperi, tra un esercizio e l'altro, di 10 minutimarco00 ha detto:la penso in modo esattamente opposto rispetto a te, in quanto credo che le palestre oggi siano in grado di offrire tantissime possibilità e varianti di allenamento...
Prima le palestre erano grezze, senza fronzoli inutili, ma complete...non ci si andava a chiacchierare ma a farsi un mazzo così e non per farsi vedere dagli altri iscritti ma per la volontà di seguire in modo tecnico un certo tipo di allenamento.marco00 ha detto:piuttosto che 15 anni fa quando dovevi per forza essere un super uomo che si spacca la schiena a furia di squat o bilanceri su cui dovevi caricare almeno il quintale e mezzo pena la figura di non essere nessuno, e che per arrivare a fare ciò dovevi mangiarti un bidone di proteine al giorno e mezz'etto