Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CATVLLO ha detto:Personalmente mi ci ritrovo alla stragrande nei punti 3 e 2 ma anche del primo ho qualcosa e voi?
Salutoni.
CAT
N.B.: Fonte SBI di Luglio '07.
faaezz ha detto:Il domenicale veloce va in pista decentemente forte ma i piloti sono un'altro pianeta.
pomo ha detto:vor sm 503... se riesco a venderla torn
Stuka 78 ha detto:domani faccio vedere questo post ai miei colleghi, poi ti diro'!
Probabilmente .... No, non c'è ..... sennò non sarebbe un motociclistaantani ha detto:Azz...ma il motociclista normale non c'è :mbe: ?
faaezz ha detto:Al Mugello ci ho girato purtroppo solo una volta 4 anni fa e "mi stavo imparando" e non ho osato prendere i tempi. Posso dirti che a Rijeka l'anno scorso con la mia Falco giravo in 1,45, a Misano 3 anni fain 1,52 basso.
benegi ha detto:Ehmmm ......![]()
Avrà già fatto 39.000 km .... dai tempi![]()
ciao![]()
Stuka78 ha detto:... i miei colleghi ... sono stati loro a progettarla!!!
Barbamath ha detto:Allora tu lavori alla VOR ???