Chi va in moto qui?

Complimneti CATVLLO, è anche il mio colore preferito :D.

Cmq anch'io sono attrezzato, sotto metto una foto in gara con 2 piloti che non guidano malaccio :D.

Allegati

• ROSSI vs Gibbi vs Sole4 copia.jpg
    ROSSI vs Gibbi vs Sole4 copia.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ecco una foto (seria :p):

n.b. x chi conosce poco le moto, è una YAMAHA R1 '02.

Allegati

• Sole4 AA2.jpg
    Sole4 AA2.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 18
ce l'ha un mio grandissimo amico e la considera stupenda :)

ha montato sospensioni WP, scarichi, centralina, etc.. il solito insomma ;)

cmq non voglio leggerVi.. ho smesso e non voglio farmi riprendere dalla droga.. anche se quella R1 con i Termignoni mi ha fatto venire la pelle d'oca :D :D :D

Max_996 ha detto:
X StreetHAWk...come và quella moto? Il vtr...ho sempre sentto pareri molto discordanti....

,max996
Va da bestia se la sai portare bene al limite :D il suo difetto è il peso sembra di stare a piegare con una GOLD WING ma ha una coppia da strapppo di braccia, premetto che sono un EX DUCATISTA, in passato ho avuto la 600 RR, 748 SP, 916 ( me lo hanno distrutto, un annetto di ospedale e via si riparte ) per poco ho avuto una LAVERDA 750 S ed ora, dato che i soldi con l'€ non valgono nullla mi sono preso l'unica vera bella honda che ci sia il VTR 1000 SP1. il mio cuore è sempre per ducati ma 18,000 € per la 999 non ce li avevo e le 998 che ho visto erano trattate da schifo. La 996 è un bel animaletto èhhhhhhhhhh si segano miglioni di pedaline con quella, bella moto complimenti.Sulla mia VTR SP1 ho messo solo scarichi completi AKRAPOVIC, filtri KN, centralina POWERCOMMANDER III Rs e qualche altro piccolo accorgimento sull'estetica che ne dite :D

streethawk ha detto:
si segano miglioni di pedaline con quella

di pedane spero se ne seghino milioni anche se ne ha solo 2 :D :D :D

una 998S ti avrebbe fatto dimenticare la SP1 ;) fidati :D

ma hai una gran moto ;)

scarico completo o terminali?

x streethawk:

996? e chi ce l'ha.....io non ho la 996..... ho provato un pò di tempo fà il 916, un 748 di un amico ,, che dire x me le Ducati con la D maiuscola si chiudono con la 998....

max996

si diceva che la ducati fosse finita anche con l'uscita della 916, visto che i puristi pensavano solo alle SS900 ed alle varie SP ;)

la 999S è da sogno, bella o brutta che sia ;)

e non sono un ducatista, pur avendo posseduto 996 e 998S :D

pampie ha detto:
si diceva che la ducati fosse finita anche con l'uscita della 916, visto che i puristi pensavano solo alle SS900 ed alle varie SP ;)

la 999S è da sogno, bella o brutta che sia ;)

e non sono un ducatista, pur avendo posseduto 996 e 998S :D

Direi che sono EFFICACI.....ma hanno perso qualcosa della "Vecchia" guardia

max

pampie ha detto:
di pedane spero se ne seghino milioni anche se ne ha solo 2 :D :D :D

una 998S ti avrebbe fatto dimenticare la SP1 ;) fidati :D

ma hai una gran moto ;)

scarico completo o terminali?

scarico completo e va da bestia fidati, la 998S me la sarei fatta( bono lo zucchero ) se non mi avessero chiesto troppo comunque che se ne dica porto la 999 di un mio amico ormai da tanto e vi giuro è come andare su una libellula non pesa un cavolo e tira tanto, dò ragione anche a max quando dice che hanno perso un pò le ducati da quelle di un tempo e per me hanno perso quella rabbiosità che gli permetteva di dire "mo te punto e poi te passo"

quella rabbiosità era data anche dall'estetica stupenda e cattiva della 916/996/998 che psicologicamente ti faceva sentire più FEROCE e pilota ;)

ma con una 999S puoi permetterti di tutto e di più ;) :D :D

come con una MV AGUSTA, se sai come portarla :)

PS: sogno una R6 :D

direi che con la 999 la Ducati abbia "modificato" il tiro, non sarebbe corretto dire "abbassato " la mira ....prima ( fino alla 998 ) pensavano la moto SOLO X LA PISTA, niente comfort, scomode, 30 minuti di "passeggio" ti sembravano 30 ORE X LA VITA da quanto facevano male ginocchi, avambracci e polsi....con la 999 la musica è cambiata, e parecchio pure ,da un mio punto di vista....è vero che ha perso quella posizione di guida così IMPUNTATA in avanti che per farla curvare dovevi buttarla per terra con VIUUUULENZZA....ma una volta che era lì .. la curva si faceva con 1 traittoria e basta....con la 999 la musica è diversa ( anche allo scarico)...è più USER FRIENDLY...non è più da MARTIRIO, ma rimane pur sempre un'arma efficace su strada...non ho avuto occasione di provarla in pista.....quindi qui non mi esprimo...

max996

MALINCONIA DA MAL DI SCHIENA

Max_996 ha detto:
30 minuti di "passeggio" ti sembravano 30 ORE X LA VITA da quanto facevano male ginocchi, avambracci e polsi....

bei ricordi si :)

forse è anche per quello che, quando trovavi uno davanti, ti incattivivi e lo superavi alla prima curva possibile :)

poi avevi l'appuntamento con il fisioterapista :D :D :D :D

Aprilia Falco 1000 non chè membro del famossisimo M.c.M. club di Daidegas:D
Uso solo in pista (non riesco ad andare piano e devo crescere due splendide bambine)

Ok, allora, per qualche mese ancora* ci sono anch'io: Yamaha R1 Open. Appena ho più tempo posto un paio di foto.

*al più presto la metto in vendita..:(

pampie ha detto:
Rosso Argento? :D :D :D :D
Naturalmente.... :D
mv1000.jpg

Ultima modifica: