Picard ha detto:
...anche se quando leggo thread come questo una lacrimuccia tende ad uscire e voi centauri credo capiate bene la sofferenza e la rabbia di non poter più cavalcare una moto...
Ti capisco ma se fosse solo per questo ce ne son tanti di motociclisti che non hanno più la moto e forse mai più l'avranno...Uno ad esempio sono io, che da due R1 contemporaneamente (una da strada ed una da pista), più scooter, sono passato a NIENTE, nemmeno più lo scooter, che ho fuso mesi fa e che almento per il momento non posso ricomprare, per non parlare delle moto che al 99% mai più riavrò (anche perché io la vorrei solo da pista, ma andar spesso in pista non mi è possibile, quindi...)...
Per il resto, la condanna più grande per quel delinquente è il fatto di essere condannato a vita alla sua pochezza mentale...Si vanta pure di ciò che ha fatto? Bene, significa che è talmente stupido (stupido è troppo poco ma non val neppure la pena sprecare tempo a cercare termini più appropriati) da non rendersi conto della portata del gesto e delle sue conseguenze. E, se non si rende conto di questo, non si rende conto neppure di molto altro e si sta perdendo molto della vita, poiché non è in grado di elaborare i pensieri che invece puoi elaborare te, non può vivere appieno le cose, non può provare le giuste emozioni...e mi fermo qui.
E' talmente stupido da non rendersi conto della tua assoluta superiorità sul piano personale ed umano e della sua infinita ed irreversibile inferiorità che lo pone al di sotto della soglia umana (
ergo, il
minimum per essere considerato appartenente a questa razza)...
E, anche se quello stupido non se ne rende conto, vivere senza un'anima è una grandissima condanna, per tutto ciò che della vita s'è perso, si sta perdendo e si perderà irrimediabilmente fino alla fine dei suoi giorni, senza poter tornare indietro...