Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pompone ha detto:prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098)
Pompone ha detto:prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098)
Edo_vr ha detto:eccomi!!!!
possiedo una stupenda Suzuki TL1000s che ho preparato![]()
alex ha detto:Ho avuto per più di tre anni una TL1000s, ancora mi manca, begli anni, bel mostro!
Ciao Alex
Pompone ha detto:Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO![]()
Pompone ha detto:...
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO....
Edo_vr ha detto:si... fermo dal meccanico!!!! :asd:
a parte gli scherzi mi piacciono le ducati e i motori desmo... ma non ne guiderei mai una... però è solo un parere personale!
ciao!![]()
Pompone ha detto:Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...
Pompone ha detto:Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...
Giova3419 ha detto:... Va bè, ok, ma con tutti sti Ducatisti/Pomponisti, a nessuno gliene frega una benemerita mazza della Desmosedici?!?:...
Edo_vr ha detto:... è semplicemente una moto mooooolto al di sopra della portata di un motociclista normale...
Edo_vr ha detto:però... tra guidare la Desmosedici o una Honda RC30 io proverei la RC30...![]()