macanzib ha detto:
Devi scrivere una bella recensione,penso che interessi a molti
Ti dico la verità, sono rimasto un po' deluso. La moto è indubbiamente valida ma non so.. forse considerando il motore mi aspettavo qualcosa di più. Sarà anche che quella che ho provato secondo me aveva un vuoto tra 2500/3000 giri e non è detto siano tutte così, però da ducatista devo ammettere che se dovessi comprare una moto di quel genere forse preferirei il GS.
Come si monta in sella e si stacca la frizione si capisce subito che è una molto maneggevole, soprattutto in modalità urban direi che chiunque può guidarla anche persone che non hanno molta esperienza, sono alto 1,76 e per me era perfetta. Il motore è molto docile e l'erogazione molto morbida, l'ideale per andare al lavoro in città. Dopo pochi km ho selezionato la modalità sport, basta tenere pigiato qualche secondo il tasto delle frecce e togliere il gas. Il modello che ho provato era S, quindi si avverte anche un irrigidimento generale delle sospensioni e soprattutto la differenza di cv che da 100 passano a 150. Ovviamente diventa tutto più performante, purtroppo non ho avuto il tempo di provarla nella strada ideale perchè te la danno al massimo per mezzora, penso che queste moto daranno filo da torcere a parecchie nei tornanti, soprattutto perchè l'ho trovata molto controllata anche in curva però.. non so come spiegarlo ma a livello di emozione la mia ha il 30% di cavalli in meno ma quando apro in seconda devo stare attento a non ribaltarmi

come tipo di erogazione mi piace molto di più nonostante sia meno potente, sarà anche il rumore, la frizione a secco, ma non la cambierei con questa. Il prezzo poi.. la S viene quasi 19.000 euro, un po' cara.
A questo punto mi piacerebbe provare la Streetfighter, non sono uno smanettone ma forse è più adatta a me. Comunque vi consiglio di andare a provarla e farvi la vostra opinione.
Ciao