Chi va in moto qui?

Giova3419 ha detto:
Perché, conosci Anyway e Kakimoto?

certo!
kakimoto (il team) li vedo spesso in pista.
Anyway lo conosco di nome perchè il mio preparatore motorista lavorava li...
e invece ora lavora per conto suo!
come puoi notare dalla carena marchiata 7bike!
;)

tu nella tua potevi essere o al mugio o a varano....
ci ho preso?

Va bè, dai, ne metto un'altra, peggio di quella di prima; erano i primi giri, con caso e guanti non miei (me li ero dimenticati a casa!!!) cmq. mi son divertito molto quel giorno...

foto2snapshotmugellooh0.jpg

By john3419, shot with NIKON D2H at 2007-12-04

ti capisco benissimo
io vado poco in pista per via dei soldi (e HD e videogames e la moto e le spese....mica ho fatto 13!) ma ogni volta è una goduria.
mi libera da tutti i pensieri negativi.
esco e sono spossato. non penso a nulla.
e non solo.
levo il casco e c'ho il sorrisone one one!
è decisamente un gesto liberatorio...
meno se volo...
ma fa parte del gioco!

dimmi se ci ho preso.
sembra il mugello.
ma ha l'asfalto molto chiaro...
varano?
:cool:

MastaHaze ha detto:
tu nella tua potevi essere o al mugio o a varano....
ci ho preso?

Sì, al Mugello!:D ;)

MastaHaze ha detto:
certo!
kakimoto (il team) li vedo spesso in pista.
Anyway lo conosco di nome perchè il mio preparatore motorista lavorava li...

Starai mica parlando di Emiliano Portalupi?

Se sì, gli avevo portato una bottiglia di grappa ad un incontro che avevano fatto su all'Anyway tempo fa. Parliamo di fine 2003, inizio 2004. Quasi 4 anni fa...

Giova3419 ha detto:
Starai mica parlando di Emiliano Portalupi?
eh si! ma non è lui il motorista di cui parlavo.
Lui è un motorista coi controc***i
infatti fa superbike!
comunque parlavo del marco!
il mecca guru di 7 bike!
emiliano ci è venuto a trovare l'anno scorso alla vecchia pista di misano...pensa che da storto è riuscito a farmi credere che con la sua custom girava in 1.58....io però ero sverso!!!!
spettacolo!
:D

Va già bene che non ha cercato di convincerti che con la sua custom girava in 58"...al Mugello!!!:D

Per chi lavora adesso? All'epoca era con Sala, poi emigrato in Costarica...

Cmq. m iricordo ancora la paurosa compressione della sua Suzuki SBK, ad una garetta Speer Racing, partita dal box vicino al mio, dopo che gli altri erano già partiti...:eek:

Quando è arrivato a scalare in fondo al rettilineo pensavo che esplodesse!!!:eek: :eek:

ricordi benissimo!
la suzuki 1000 preparata da emiliano segnava quasi 10 CV in + dell'ufficiale SBK rizla!
infatti mi ha raccontato che + di una volta gli ingegneri Suzuki ufficiali hanno provato a estrapolare il segreto ma emiliano si opponeva con il corpo!(e mille teli spugna) pur di non fare vedere il gran segreto!
Sala non l'ho mai conosciuto. forse meglio così.

Bè, Sala al primo impatto era simpatico, ma non posso dire niente di più (anch'io c'avrò parlato 5 o 6 volte).

Cmq. questa discussione m'ha riportato alla mente i "bei tempi andati "...:cool:

Va beh eccomi allora sulle gloriose curve della vecchia Misano e a Ledenon (che pista ragazzi!!!!)

Allegati

• Ledenon 2005 laterale.jpg
    Ledenon 2005 laterale.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • Misano 2005 sinistra.jpg
    Misano 2005 sinistra.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 24
si
presumo di si
siccome lo spazio è il + grosso dei problemi su comunità online come queste, di solito ci si appoggia a dei siti di image hosting (quelli di cui io non capaisco una cippa, per intenderci!) o si resizano le immagini fino a farle combaciare con le politiche del sito.
:D

PS non credo che sia per la risoluzione, + per il peso!