• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chi va in moto qui?

henrys

Member
chi di voi possiede una moto o comunque ha anche la passione x le moto??
io x primo alzo la mano:D
possiedo un suzuki gsxr-1000 del 2002 e ogni tanto vado in pista.
altri? sono curioso

ciao

Anche questo !!

Honda Transalp 600 del 99 nera

Ogni tanto vado in spiaggia :D :D
transalp.jpg

Ultima modifica:
Anch'io, anch'io: Hornet 900 del 2003 nera, già abbondantemente personalizzata.

Guarda caso, ho acceso il pc di ritorno da un giretto: ho ancora gli stivali ai piedi....

Ciao. Aurelio

invidia

Dall'ultima sucita, il 22/09/03 l'ho abbandoanta sul carrello, in attesa del caldino primaverile ..... o di un mezzo un po' piu' turistico :-)

cesco

c'è micca qualche motociclista romagnolo??
magari si va a fare anche un giro in moto!!
tempo permettendo:rolleyes:
a parte gli scherzi, sono contento, vedo che siamo in parecchi ad essere motorizzati, eh eh
vai' cosi':)

Minchiaaa il thread che aspettavo.
Dopo un anno di stop forzato sono, da 15 giorni, di nuovo in "pista". CBR600RR 2003 solo pista. Non so postare le foto sennò qualche fotina degli amori passati la mettevo.

mi sa ceh con qlli specchietti vedi benissimo :-P

(ehm, le frece sono omologate :-?...o sono forse qlle della serie A)

cesco ;-)