Chi va in moto qui?

Re: Re: Anche questo !!

giapao ha scritto:
la moto l'ho vista, ma tu dove sei?
:confused:

Non ci crederai ma non ho una foto mia in moto, io la moto la uso per andare a lavoro e quando mi devo scaricare me ne vado in una zona a mare da solo non riesco a convincere nessuno, ma perche' poi si comprano le enduro :confused:

Se vuoi ti posto una mia foto in barca :D

Ciao

giapao ha scritto:
quest'anno non c'ero... ma fammi capire, l'anno scorso eri con il gruppo di "motocicliste"? allora ci siamo visti?
si, cmq il gs (anche quello vecchio) sarebbe il mio sogno.
beh! certo che non ne eri soddisfatto, se hai una R1... cmq, il boxer almeno 1100, l'850 e' davvero fermo!
ciao
;)

p.s. vista la tua moto, complimenti!
thnks..per la motuzza (colorata con tanta pazienza)
Si ero col gruppo delle motocicliste, anzi sul sito c'e' anche la mia ragazza(www.motocicliste.net) qlla che cerca di fare il meccanico in homepage :-)
Certo che non paragono il gs alla mia, sono due mondi che non si possono mettere a confronto :-), pero' mi piacerebbe provare a fare un viaggio in svizzera e vedere come se la cava!

cesco

cesco_r1 ha scritto:
thnks..per la motuzza (colorata con tanta pazienza)
Si ero col gruppo delle motocicliste, anzi sul sito c'e' anche la mia ragazza(www.motocicliste.net) qlla che cerca di fare il meccanico in homepage :-)
Certo che non paragono il gs alla mia, sono due mondi che non si possono mettere a confronto :-), pero' mi piacerebbe provare a fare un viaggio in svizzera e vedere come se la cava!

cesco

ti allego una foto tratta dal sito di motocicliste. io e Paola siamo in fondo in secondo piano.
complimenti per la ragazza!
io Paola la devo convincere con un po' di calma (cmq l'ho fatta iscrivere a motocicliste).
mi era piaciuta, sia come postura che per come andava (l'ho provata sul raccordo) l'R 1100 S che vedi in primo piano... pero' una sportiva con il boxer... boh! tu che dici? ci sarebbe anche un conoscente che la vende usata ma non sono molto convinto...
la verita' e' che vorrei una moto con cui poter fare anche qualche viaggetto...
lamps
;)

Allegati

• bmw.jpg
    bmw.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 66
cesco_r1 ha scritto:
Ps.
Crug, e' l'unica foto in cui non sembri nemmeno tu, posta qlle con la betoniera ;-)

cesco

Eccola eccola questa è la mia amata betoniera (simpatico nomignolo datogli dagli amici di R1 Italia

beton.jpg

E questo invece e il mezzo che uso adesso

gixer.jpg

mi era piaciuta, sia come postura che per come andava (l'ho provata sul raccordo) l'R 1100 S che vedi in primo piano... pero' una sportiva con il boxer... boh! tu che dici?

Io ho proprio questa moto (nera con sella arancione): come sportiva è troppo "ferma", come turistica è un po' troppo "sportiva". Però se uno non ha velleità corsaiole e non va a Capo Nord ogni anno, è un ottimo compromesso. Si lascia guidare bene nel misto veloce ed il boxer è sempre un piacere per la coppia poderosa che sfodera anche in basso. Si fa tanta strada ed il cambio si può usare poco. Se fai tanto turismo prendi però la carenata (RS?) che stanca meno.

Ciao
Guido

Presente, Bmw R1150GS 2003.
Per colpa sua ho trascurato i miei proiettori Crt per più di 6 mesi.... e penso di trascurarli ancora appena la stagione migliora.
Saluti, Luca

giapao ha scritto:
ti allego una foto tratta dal sito di motocicliste. io e Paola siamo in fondo in secondo piano.
complimenti per la ragazza!

Visto oggi :-)
I complimenti li ha "letti Lei"
io Paola la devo convincere con un po' di calma (cmq l'ho fatta iscrivere a motocicliste).
mi era piaciuta, sia come postura che per come andava (l'ho provata sul raccordo) l'R 1100 S che vedi in primo piano... pero' una sportiva con il boxer... boh! tu che dici? ci sarebbe anche un conoscente che la vende usata ma non sono molto convinto...
la verita' e' che vorrei una moto con cui poter fare anche qualche viaggetto...
lamps
;)

Bhe se proprio devo scegliere BmW mi buttrei su un 330/530 o x5 ;-) oppure su un Gs adventure, e mi macinerei un bel numero di km, senza pensare troppo a che terra ho sotto le ruote.
Pero' ricordati che con quel boxer ci fanno le gare durante le pause delle gare del MotoMondiale.
A detta di chi l'ha provata in pista, ha qlla dote innata su queste moto, la facilità di guida.

Sta a te tu sei di indole "sportiva" o "turistica!...

Ci sono anch'io!

Ci sono anch'io ragazzi,dopo aver provato moto di generi diversi quest'anno ho comprato una R1150R del quale sono veramente entusiasta,ha una coppia veramente PODEROSA e sui tornanti è veramente dura mantenere il ritmo per i colleghi in supersportiva!

Re: chi va in moto qui?

henrys ha scritto:
chi di voi possiede una moto o comunque ha anche la passione x le moto??
io x primo alzo la mano:D
possiedo un suzuki gsxr-1000 del 2002 e ogni tanto vado in pista.
altri? sono curioso

ciao

Presente! :)

Ducati Sport 900 IE MY 2002 Nera :)

Lucio Virzì

Una Volta

Una volta..... Sing!

Derapavo come un drago:rolleyes: ma oramai ho venduto tutto.

ho avuto:

a 14 anni: il Cadavere " tubone sfigato con minarelli 4 marce ELABORATISSIMO"
a 16 anni: Vespa 125 primavera " solo telaio e targa sono rimasti originali"
a 18 anni Honda CB four K 500 del 74 " la coscritta " moto di papà...
a 21 anni: aprilia RS 125 - 11.5 Kw " da Aprilia a Concessionario" poi Kit sport production ufficiale aprilia :D
a 24 anni: Honda VTR 1000 f
a 26 anni: Aprilia Falco 1000 " come una figlia per me! :rolleyes:" un po' special!

a 28 anni, "lo scorso" ho venduto tutto! e oggi soffro tantissimo!:mad:

Però mi sono comprato il proiettore nuovo!

Poi ho avuto in " prestito " per almeno 1000 Km: Laverda 650 formula 668 / 750, aprilia rsv 1000, suzuki TL 1000, harley davidson electra glide, aprilia caponord, guzzi breva 750, honda vtx 1800, Cagiva raptor, ducati monster 900.... Ummm basta, mi sembra di aver detto tutto!

Ilario.

Allegati

• ango-falco-1.jpg
    ango-falco-1.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 58
giusto per .........

rimanere in linea con buona parte delle mie elettroniche:)
Sono presente anch'io con una yamaha XT600
Mimmo

casa-lavoro-casa

Eccola: compagna fedele nel caos di tutti i giorni.....

Vespa GT200 2003

Allegati

• vespa12.jpg
    vespa12.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 38