Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucajp ha detto:Le caratteristiche mi sembrano equivalenti, forse il DVDO
E io ti quoto...Highlander ha detto:Io lascerei perdere la Anchor Bay ....![]()
Penso oramai sia storia ......B.K. ha detto:@Tacco + Higlander: Perchè?
Ti capisco... comunque, per la questione specifica, se inizi a leggere il 3d del VP50 a partire dai post del mese di... giugno-luglio, o giù di lì, dovresti trovare quelli più interessanti postati da alcuni forumer (tra cui il sottoscritto e Roberto Missoli, ossia l'importatore italiano di DVDO) che sviscerano la questione. Ciao!B.K. ha detto:anche se alcuni tread da 2mila messaggi sono praticamente illeggibili!!
Sono del tuo stesso parerekiki76 ha detto:...
Sbaglierò ma ho l'impressione che neanche il vp50pro avrà nei filtri il suo cavallo di battaglia e che a conti fatti la versatilità del crystalio lo renda la scelta migliore se si collegano sorgenti miste sd/sat/hd
Ciao!
Ci sono novità?Highlander ha detto:Sono del tuo stesso parere![]()
Ad oggi il C2 e' l'unica realta' in tal senso![]()
Io sto aspettando di vedere una comparativa con il nuovo Radiance XD......![]()