Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:La vedo alquanto improbabile da gestire e soprattutto costosa come soluzione, monitorare il consumo di tutto il parco autoveicoli italiano!!! Per non parlare di chi ha la macchina della moglie inutilizzata e scambierebbe le tessere, etc...
Beh .... pensandoci bene .... neanche tanto macchinoso, basterebbe avere una tessera a scalare come le telefonicheontheair ha detto:a me sembra un pò macchinoso come metodo...
GRG ha detto:No comunque, in quanto l'emissione annua per persona può essere totalmente differente: uno può anche avere una Ford Mustang ed usarla per solo 2000 km all'anno ed uno può avere una panda 30 e farne 50000.
Chi inquina di più? Chi produce più CO2?
Piuttosto sarei favorevole ad una "quota" annua di CO2 a persona: tessera a punti per x litri di carburante all'anno a prezzo "politico"....
Idem se in città non c'è spazio per tutti: si faccia pagare il pedaggio ai "grandi".
Se fosse per me ............ andrei a zucchero ...... ma purtroppo io compro, consumo e pago tasse e sovratasse al consumo e non ........ e potrei andare avanti all'infinito a pagare ma ................... quel "buco" non si sanerà mai !!!!!marble ha detto:se fosse per me sarei molto più restrittivo, e vieterei auto che fanno meno di tot km per kilogrammo di carbonio bruciato, ovvero anche la CO2 deve essere considerata fra le emissioni da limitare,non solo le polvero sottili , l'azoto e lo zolfo....).
M
Certo che da quando sei Mod il tuo tenore di vita è cresciuto paurosamente!obiwankenobi ha detto:Ora come farò con le mie due Ferrari e tre Maserati?![]()
C'è poco da stare allegri.. con le auto moderne siamo quasi tutti oltre la soglia dei 100 KWobiwankenobi ha detto:Sarete contenti!
la radio ha appena annunciato che la norma sulla sovrattassa sui SUV è stata cambiata in un tassa sulle auto più potenti (oltre 100KW, se ho capito bene).
Ora come farò con le mie due Ferrari e tre Maserati?
![]()
azzarola ladra!acigna ha detto:C'è poco da stare allegri.. con le auto moderne siamo quasi tutti oltre la soglia dei 100 KW
Per il momento la faranno interlacciata, poi, più in là, progressivaontheair ha detto:Però non è stato detto di quanto e se sarà progressiva o meno...![]()
Questa è veramente geniale!pete ha detto:Tra l'altro, oltre a dover pagare il superbollo, ho scoperto che la nuova normativa fiscale sul fringe benefit - logicamente penalizzante sia per il dipendente a cui è data l'auto che per l'azienda - è retroattiva; varrà dal 01/01/06...fantastico!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:acigna ha detto:Ovviamente dovranno essere conformi HDCP (Ho Di Che Pentirmi... d'avervi votato![]()
)
Si ma dicci d+ ...... oltre i 100 K cosa pagheremoobiwankenobi ha detto:Sarete contenti!
la radio ha appena annunciato che la norma sulla sovrattassa sui SUV è stata cambiata in un tassa sulle auto più potenti (oltre 100KW, se ho capito bene).