obiwankenobi ha detto:
Se ognuno resta della propria opinione, cosa perfettamente legittima, è inutile che la discussione prosegua su toni che possano portare a flame.
Allora, innanzitutto lungi da me l'intenzione di essere sgarbato...
E' solo che amo dire la mia, avere le mie opinioni, e mi arrovento più di un po' se invece di controbattermi, mi sento dare dell'invidioso...
tutto qua....
benegi ha detto:
Vi siete mai chiesti perchè chi le prova poi non scende più ???
BARXO ha detto:
ma chi te le da tutte queste certezze?
benegi ha detto:
Le certezze (se mai esistessero) se proprio ci tieni a saperlo, me le prendo da me
Se vuoi lo facciamo un confronto dimmi dove e quando ..
odio fare polemiche gratuite, ma questo è quello che chiamo confronto non costruttivo...:muro:
magari per te è stato così, hai provato questa tipologia di auto, ne sei rimasto colpito, e te le sei accattata....
non per questo tutti fanno questo tipo di percorso, no???
mi sembra di aver rotto anche troppo le OO con le mie idee, no?
in più di un post ho elencato le cose che non mi piacciono di questi veicoli, anche perchè ho un'idea di fondo abbastanza radicata riguardo al mondo dei motori, senza accanimento verso i SUV....
Ha senso un milione e passa di euro per questa???
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=43687
ma si, ci può anche stare, dai tempi dei tempi gli uomini sono industriosamente all'opera per creare prodotti di nicchia, sogni, gradini artificiali per cercare di guardare il mondo e gli altri dall'alto....
finchè tutti vi guardano come all'obiettivo da raggiungere, lo scopo, no problem.....tutti ad arrancare per arrivare prima.
il problema si presenta quando qualcuno ti fa notare la relatività della tua conquista, i punti deboli, l'essere fine a se stessa....
E' qua che scatta la convinzione, per salvaguardare la propria conquista, che trattasi di critica mossa da invidia.
Sono fermamente convinto che se la maggioranza degli uomini guardasse oggetti cult come Ferrari in modo più razionale, diverse case avrebbero chiuso i battenti da un bel pezzo.
L'argomento inquinamento poi, meglio neanche toccarlo.
naturalmente, IHMO.....