Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plexi47 ha detto:Coda di paglia?![]()
ontheair ha detto:A parte il sottoscritto (masochista), ancora non ho letto di qualcuno non dico felice, ma almeno conscio che, nonostante le sacre scritture, la manna non piove dal cielo. Bisogna rimboccarsi le maniche! Ieri è toccato ai tassisti, oggi ai suv, domani toccherà ai gioiellieri e agli avvocati che guadagnano meno di un maestro delle elementari (e hanno pure la faccia tosta di manifestare...). E dopodomani toccherà a qualcun altro di noi. Pazienza.
marble ha detto:... come li spendono.... apriamo pure un dibattito, magari in altro 3ad.
marble ha detto:Una cosa che abbiamo in Italia in modo assolutamente fuori standard è l'evasione fiscale (che ammonta ogni anno, a quanto pare, a 5 finanziarie). Altro che superbolli.....Ma anche questo è argomento per altro 3ad.
AlbertoPN ha detto:Meglio di no.
..
Meglio di no_2 : la rivincita !
...
Una cosa risaputa è che non siamo capaci (mi metto per primo) di auto-moderarci ...
ontheair ha detto:@pete....
1) per me Bersani e P-S hanno fatto anche troppo contro l'evasionePlexi47 ha detto:Quello che mi fà imbestialire è che, a parte le parole per zittire la piazza,sull'evasione non si è fatto un tubo e si continua a non fare un tubo! Chi ci và di mezzo son sempre i cittadini paganti e soprattutto quelli che hanno un reddito medio alto (magari ce l'hanno perchè non aspettano la manna dal cielo, ma si fanno un mazzo tanto, non credi?).
ontheair ha detto:@marble
Non far finta di nulla, abbiamo esagerato anche qui![]()
Plexi47 ha detto:Come l'amministrazione Sarda che ha deciso di tassare i proprietari
non Sardi di seconde case (anche quelle da 50mq) e per poterla
chiamare tassa sul lusso ci hanno aggiunto gli attracchi dei SuperYachts,
da cui non prenderanno una lira.
benegi ha detto:Smascheriamoci ............. e facciamo una votazione![]()
Pro Super Tassa SUV :
Fede ..
Contro la M. S.Tassa SUV
Benegi
ciao![]()
monster ha detto:Io possiedo una macchina euro 1, con mutuo e altre mille spese in questo momento non posso comprarmi una euro 4, però chi è + ricco di me può permettersi il mezzo nuovo e non pagare il bollo x 3 anni, qualcuno mi spiega xché lo devo pagare io per l'euro 4....se questa è equità....ma sotto il nome ecologia e ambiente tutto è ben accetto. Scusate.
Ciao
Mi son permesso di tacciare di qualunquismo chi esprime pensieri (secondo me) non specifici sull'argomento, tipo "chissà che ci faranno con ste tasse" etc etc. Con altre persone che non la pensano come me(vedi Benegi) ho avuto battibecchi ma non l'ho tacciato di qualunquismo. E la mia celata partigianeria era meno esplicita della tua, a parer mio.Plexi47 ha detto:come tacciare di qualunquismo chi non la pensa allo stesso modo![]()
BARXO ha detto:Continuo con il mio SUV pensiero....
Pro Super Tassa SUV :
Fede
JohnT
BARXO
Contro la M. S.Tassa SUV:
Benegi