Hai ragione ma ho detto rotel per motivi di budget visto cosa vuole acquistare.cobracalde ha detto:Aggiungi un finale 3 canali: Rotel (non mi convincono molto..), Primare, Myryad..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione ma ho detto rotel per motivi di budget visto cosa vuole acquistare.cobracalde ha detto:Aggiungi un finale 3 canali: Rotel (non mi convincono molto..), Primare, Myryad..
sommersbi ha detto:Hai ragione ma ho detto rotel per motivi di budget visto cosa vuole acquistare.
cracked ha detto:Ciao ragazzi,
io posso consigliare quello che ho fatto io....
[CUT]
qualunque cifra spenderai nel multicanale non ti darà mai prestazioni uguali ad un finale stereo di buona fattura....o sbaglio???
Io ho comprato un buon integrato Primare spa-21, certo costa un pò e poi per l'ascolto stereo ho aggiunto un finale 2 canali di un certo livello, per adesso ho avuto il classè ma penso passerò a breve a Mark Levinson, io ti posso assicure che le 804 spingevano proprio bene con questo Primare, certo se poi vuoi il meglio devi mettere un finale stereo...qualunque cifra spenderai nel multicanale non ti darà mai prestazioni uguali ad un finale stereo di buona fattura....o sbaglio???
Microfast ha detto:Sbagli sicuramente, visto che esistono finali multicanale, in cui ogni singolo canale e' ottimamente dimensionato e completamente indipendente, ad esempio BRYSTON .....
cobracalde ha detto:Magari lui si riferiva all'uso di integrati multicanale (o sintoAV).
Come dice Marco esistono molti finali multicanali in cui ogni canale è realizzato con la stessa cura e tecnologia di un due canali. E con la sezione di alimentazione ben dimensionata.
Tanto che spesso vengono venduti anche in configurazione su richiesta del cliente (da 2 a 7 canali)
Microfast ha detto:Per la precisione ogni canale ha il suo trasformatore toroidale e tutto il resto insomma configurazione "multi-mono" .....
Io ho comprato un buon integrato Primare spa-21, certo costa un pò e poi per l'ascolto stereo ho aggiunto un finale 2 canali di un certo livello, per adesso ho avuto il classè ma penso passerò a breve a Mark Levinson, io ti posso assicure che le 804 spingevano proprio bene con questo Primare, certo se poi vuoi il meglio devi mettere un finale stereo...qualunque cifra spenderai nel multicanale non ti darà mai prestazioni uguali ad un finale stereo di buona fattura....o sbaglio???
cobracalde ha detto:Il mio Adcom ha una configurazione "ibrida"...
cracked ha detto:Dimenticavo, do pienissima ragione a Cobra riguardo al pre,infatti se vuoi completare l'opera...metti un pre stereo e vedi se le cose non cambiano.
cracked ha detto:@Microfast Ho sempre sentito (anche con le mie orecchie) che anche se hai un finale 5 canali di ottima fattura, il 2 canali è sempre da preferire....magari mi sbaglio!!
Non ho mai ascoltato il Bryston in questione...
cmq resto sempre del parere che il multicanale è una cosa, la stereofonia è un'altra anche se le curano(ho qualche dubbio) nello stesso modo (multi mono???).
cracked ha detto:Comuque Microfast magari è uguale e mi sbaglio io, ma preferisco sempre stereo multicanale a parte.