rossoner4ever
Active member
Non è cattivo per niente....prendila a quel prezzo. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai quella scheda fai benissimo ad aspettare le direct x 11. Sarebbero soldi buttati.55AMG ha detto:Io per i giochi uso tutt'ora una 9800 GX2 .
@ rossonero4ever.MorenoZ ha detto:..Di schede video ne escono una nuova ogni mese e puntualmente troverai il gioco che necessita proprio dell'ultima scheda video per essere giocato a pieno(ma magari lo stesso per console funziona senza problemi)... allora vi chiedo: non è che alcuni giochi siano scritti volontariamente in modo da richiedere maggiore potenza di calcolo di quanta ce ne sarebbe realmente bisogno solo per far cambiare hardware agli appassionati?
PS. Sono rimasto a una HD 3870 da 512Mb![]()
Chissà perchè? :boh: Magari perchè su PC gira a un livello di dettaglio decisamente superiore e fps decisamente maggiori??MorenoZ ha detto:Di schede video ne escono una nuova ogni mese e puntualmente troverai il gioco che necessita proprio dell'ultima scheda video per essere giocato a pieno(ma magari lo stesso per console funziona senza problemi)...
Non è questo il punto. Queso 3d non è per fare confronti tra Pc e console. Aprine uno se vuoi. Che il PC sia superiore alla console non è il mio credo... è un dato oggettivo.Ricky72 ha detto:Se poi appena senti odore di confronto entrando in azione con l'auto-run senti il dovere di difendere il tuo credo è un'altro discorso, no?
E cosa ti aspettavi!RobiX ha detto:mentre il primo crysis non mi ha colpito così tanto...bella grafica ma non ai livello che mi aspettavo...
Come non ti compare nulla??? Neanche la scritta PCM?? Qualcosa ti deve dire l'ampli se rileva un flusso audio in entrata! Dal pannello di controllo c'è l'icona audio...da li puoi scegliere l'hardware che usi per l'audio e poi ti fa configurare il numero di altoparlanti che hai...da stereo a 7.1 (hai vista??)RobiX ha detto:Sull'ampli non mi compare nulla
Moltissimo...è una bomba!P.S:ti piace il pc in firma?