Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giusto...inoltre la pci-x va a 16x e se metti 2 schede lavorano a 8x l'una...quindi sempre 16x.rgks72 ha detto:In effetti due schede (discorso Crysis a parte) sono perfettamente inutili, essendo limitate dalla cpu,
No.ne approfitto per farti una domanda: visto che mi pare di capire che usi il proiettore per giocare ai giochi pc
E' quello che il pc mi deve dare!rgks72 ha detto:su di un 22 pollici avrai un dettaglio pazzesco![]()
No...comunque il pc si adatta alla risoluzione del vpr.Se ci giocassi sul vpr avresti le barre ai lati?
Sicuramente è una configurazione superiore....anche di prezzo.(a differenza di amauri io opterei per i920, 6gb ram triple channel e gtx 295).
rgks72 ha detto:(a differenza di amauri io opterei per i920, 6gb ram triple channel e gtx 295).
rossoner4ever ha detto:Vabbè...sono sempre soldi di famiglia...![]()