• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che sistema mi consigliate per Pc. spesa max 400

maxone69

New member
Allora sono molto indeciso.
Uso il pc per lo streaming di film Hd e musica.
Vorrei acquistare un sistema audio decente ma ho un budget di spesa relativo e non sono molto esperto.

Vorrei un Vostro Consiglio. Tempo fa con la Tv che fa da monitor mi avete salvato.

Onkyo LS-3100 ho letto qui sul forum che non sono malaccio ma il Sub e' troppo invasivo.

Le Companion 50 Bose ?
vi metto il link.: https://www.bose.it/IT/it/home-and-...tereo/companion-50-multimedia-speaker-system/

oppure mi consigliate sistemi diversi ?
Grazie per l'aiuto!

Io ti consiglierei di lasciar perdere i kit, le casse valgono poco e i sub fanno solo rumore.

Comunque se vuoi spendere di meno le onkyo si trovano a 279 sull amazzone

Comunque personalmente ti direi di prenderti un ampli sui 250 euro tipo onkyo nr 535 e due belle torri.

Ultima modifica:
Si ma per un neofita come me non e' facile strutturare un sistema valido con un prezzo abbordabile 8(
Inoltre dovrebbe stare all'interno di una camera abbastanza piccola

Fidati lascia stare i kit, hanno casse pessime e amplificatori da 5 watt.
Se proprio hai problemi di spazio potresti prendere dei diffusori piccoli.
Potresti vedere anche come sinto lo yamaha rx 377, come casse piccole ci sono le indiana line nota 240 e le heco victa 301. Avresti un buon impianto con un upgrade futuro da fare con poco.