• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che sistema mi consigliate per Pc. spesa max 400

maxone69

New member
Allora sono molto indeciso.
Uso il pc per lo streaming di film Hd e musica.
Vorrei acquistare un sistema audio decente ma ho un budget di spesa relativo e non sono molto esperto.

Vorrei un Vostro Consiglio. Tempo fa con la Tv che fa da monitor mi avete salvato.

Onkyo LS-3100 ho letto qui sul forum che non sono malaccio ma il Sub e' troppo invasivo.

Le Companion 50 Bose ?
vi metto il link.: https://www.bose.it/IT/it/home-and-...tereo/companion-50-multimedia-speaker-system/

oppure mi consigliate sistemi diversi ?
Grazie per l'aiuto!

Io ti consiglierei di lasciar perdere i kit, le casse valgono poco e i sub fanno solo rumore.

Comunque se vuoi spendere di meno le onkyo si trovano a 279 sull amazzone

Comunque personalmente ti direi di prenderti un ampli sui 250 euro tipo onkyo nr 535 e due belle torri.

Ultima modifica:
Si ma per un neofita come me non e' facile strutturare un sistema valido con un prezzo abbordabile 8(
Inoltre dovrebbe stare all'interno di una camera abbastanza piccola

Fidati lascia stare i kit, hanno casse pessime e amplificatori da 5 watt.
Se proprio hai problemi di spazio potresti prendere dei diffusori piccoli.
Potresti vedere anche come sinto lo yamaha rx 377, come casse piccole ci sono le indiana line nota 240 e le heco victa 301. Avresti un buon impianto con un upgrade futuro da fare con poco.