Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gozilla ha detto:l'aggiornamento è disponibile anche per il 467 sul sito italiano...
Si.Stefano71 ha detto:- ha l'hdmi pass through
No, solo a display.Stefano71 ha detto:- ha l'interfaccia grafica direttamente sulla TV per il set-up
Non ho capito bene la domanda, comunque rileva automaticamente la fonte in ingresso e setta gli altoparlanti di conseguenza; inoltre è possibile impostare tramite comando tutte le codifiche (dts, Dolby etc) ed una serie di effetti creati ad hoc per ogni tipologia di film/ascolto.Stefano71 ha detto:- è complicato visualizzare la modalità audio (dts, dd, etc etc) so che nn lo fa come altri Ampli direttamente sul display
No non è in Italiano ma in Inglese; tuttavia è di semplice intuizione ed inoltre c'è un buon manuale che spiega tutte le funzioni.Stefano71 ha detto:- il menù mi confermate che nn è in italiano
Il mio attuale Onkyo ma so che anche Pioneer per esempio, visualizza durante l'ascolto direttamente sul display se il Film per ex. è in dts piuttosto che in dd, mentre mi sembra di aver capito che Yamaha per vedere quale codifica audio sta utilizzando, durante la visione, bisogna entrare nel menù, è vero?gozilla ha detto:Non ho capito bene la domanda...
Ciao ti posso chiedere se gentilmente mi mandi il link preciso a cui tu hai scritto, io sono andato (penso, spero ) nel punto da te indicato per ben 2 volte ma da un mese nn ho ancora ricevuto risposta, grazie 1000gozilla ha detto:Ti consiglio di chiedere via mail direttamente alla YAMAHA: sono molto cordiali e veloci nella risposta...