Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente come me. Mah...sebi ha detto:1280x720 verso VPR in HDMI. Provato sia con laczos resize che spline...
Non ho raffronti in questo senso perchè nel passare alla 2600XT sono contemporaneamente passato a Vista senza prove preliminari con XP. Prima usavo XP forzando l'EVR e, a parte qualche disagio (non mi si attivavano i menu), andava abbastanza bene e quindi ho abbandonato da tempo reclock (usavo una 7600GS).Roberto65 ha detto:Esattamente come me. Mah...
Posso aggiungere che il mio sistema è XP Pro appena installato, quindi non vi sono state installate versione precedenti dei driver ATI < alla 7.11.
Grazie per la segnalazioneRenzo 1969 ha detto:Dopo un pomeriggio di prove sono arrivato alla conclusione che la colpa è di TT 2.6, infatti utilizzando il 2.4 il BTB passa.
Spero di essere stato utile quacuno