Che macchine hanno i nostri amici del forum ?

Finalmente!!!!!
Appena concluso dal concessionario!!!
Ragazzi, sono troppo contento, finalmente anch'io posso postare il mio gioiellino, appena acquistato....
Dopo tanto penare, mi sono deciso....
Eccolo qua..

@acigna
ero indeciso sul tuo fantastico SUV nasa, ma il salonista mi ha sconsigliato per consumi, affidabilità e maneggevolezza...:D
In effetti dover montare la rampa di lancio ogni volta è una bella rogna...
Vabbè chi bello vuole apparire....;)
che dire, gli interni sono quasi nuovi, poche miglia stellari e appena uscito dalla revisione....Sono stracontento...
ah, dimenticavo, ovviamente è del 1999....:D :D :D

acigna ha detto:
Barxxo, non è che ti chiami Alan Carter :what:
:D :D

Azz, mi hai pizzicato subito...
si sono proprio io, ma non dire al comandante John Koenig che uso la vettura aziendale x i miei giri privati, altrimenti vai a capire come si inca@@a..:D :D :D

Ti fa subito fare una perquisizione corporale dal dottor Helen Russel...
magari potrebbe piacerti ma poi ti banniamo dal forum :D :D

Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale

2006924235711_peppemar%202.jpg

BARXO ha detto:
Azz, mi hai pizzicato subito...
si sono proprio io, ma non dire al comandante John Koenig che uso la vettura aziendale x i miei giri privati, altrimenti vai a capire come si inca@@a..:D :D :D

Va bè che l'invidia è da temere ma ti ho visto passare e non fai una gran bella figura con quel ciondolo attaccato :D :D

emhh, che figuraccia, :fagiano: sai con così tanta concorrenza volevo fare un po' il figo sul forum con l'autocarro aziendale e mi sono fatto prendere la mano....sai, ho pensato, tanto come fanno a riconoscermi, posso dire anche che è mio, no???
in realtà non l'ho affatto comprato....:cry: :cry:
PS il ciondolo portafortuna è di quel tamarro del mio capo....

Certo che bella non è ............ sicuramente fa fighi però ...:D :D

dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."

benegi ha detto:
]
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."

Vabbe ma sai in quel caso come era tirato per il collo?

Ciao
Mimmo

benegi ha detto:
dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84

Boiata pazzesca. Il motore di Le Mans non era nemmeno tirato. 650 CV per un 5500 TDI con flangie sull'aspirazione e pressione di sovralimentazione pari a 2,94 Bar assoluti (come da regolamento), non sono poi moltissimi. Il particolare più sollecitato, sulla R10, è il gruppo trasmissione, non il motore.;)

Oltretutto, il motore di serie ha 83 CV/l, mentre quello montato sulla R10 di Le Mans ha 118 CV/l.

Ultima modifica:
erick81 ha detto:
Perchè non unire l'utile al dilettevole?:D

CUT

500 CV, 1000 Nm di coppia, 0-100 km/h in 5,5 s, 250 km/h autolimitati (ma potenzialmente oltre 290 giocando con la centralina).:eek:

Ciao Paolo:)

He he :D :D

Quando ci ho pensato era troppo tardi!
Però sono sempre in tempo a permutare il nuovo - tipo VP30 per intenderci.... :eek:

ma una bella 500 Abarth? :D Magari con le fiamme disegnate sulle fiancate??? :eek:

Ps qualcuno di voi sa quanto costa e dove si può noleggiare (Roma) un Ferrari per un weekend? Se non è un costo spropositato, prima o poi lo sfizio me lo vorrei togliere

Da quanto ricordo di aver letto su una rivista di auto (4ruote o altro), il problema non e' tanto il costo del noleggio (per un week end te la dovresti cavare con qualche migliaio di euro), quanto la cauzione che si deve versare, se non erro nell'ordine di qualche decina di migliaia di euro :eek: .

Saluti,
Barbamath.