Che macchine hanno i nostri amici del forum ?

Ninja ha detto:
L'ho presa grigio scuro canna di fucile, nero già ne giravano molte e poi mi piaceva meno.

Paolo complimenti!!

Tu si che sei il vero capitalista del forum :D :D

Però è molto più maneggevole di quanto non sembri a prima vista.

E ci mancherebbe!! Non e' che te la regalano con i punti della "Q8" :D

Si può avere con il tetto panoramico?

Sborone..... :D

....se non sbaglio su "Auto oggi" ho letto che il panoramico costa sui 2600 Euro in piu :eek: (vado a memoria ma non te lo "regalano" di certo).
Secondo me con il prezzo del panoramico, ti conviene di piu farti un bel VP50 :D

Ciao e complimenti !!

acigna ha detto:
E' la TDI vero? Quindi 108 € sono circa 90 litri di gasolio... direi che da Modena a Campogalliano dovresti arrivarci :D :D
Sei il solito ignorante inesperto di macchine, secondo te perchè i nuovi SUV li fanno a sette posti? 5 per guidatore e passeggeri, e gli altri 2 per i benzinai con tanto di taniche appresso :eek:

E' per questo che mi sono iscritto a questo forum dove c'è un sacco di gente che ne sa a pacchi :O
Quindi tu dici che i due seduti in coda, all'occorrenza, saltano giù dal portellone e fanno il rifornimento in stile pit-stop :what:
:D :D

Pompone ha detto:
No sono 7 posti perchè quando rimani a secco e devi spingere, non bastano 4 persone per farlo:D

Cià.
Pompone sei un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per fortuna... se fossi stato da meno avrei dovuto usare il diminuitivo con conseguente bannaggio immediato
:D :D

Pompone ha detto:
No sono 7 posti perchè quando rimani a secco e devi spingere, non bastano 4 persone per farlo:D

Cià.

Bella Bella si !!!! :D
una macchina fatta a jeep ...... Sembra di vedere la vecchia Avantime della renault piu' alta da terra e se non vuoi ....non di certo paragonabile alla cayenne ...che e' una macchina da pochi "grazie a Dio solo benzina" perche' da noi il diesel si mette nei trattori e basta nuvoloni neri non ne escono dagli scarichi di una cayenne ...invece dalle "campagnole" o jeep diesel si eccome !!!! .
;)

Ma perchè non apriamo un tread x le moto? :)

Cmq Rav4 D4D con interni in briciole di plasmon, tappetini in yogurt e foto del pupo come antitamponamento! :D :D

(adesso che ci penso, se mettessi la mia di foto magari gli autovelox si rifiuterebbero di scattare :D :D :D )